iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

E’ Morto Pierre Kezdy Dei Naked Raygun

E' Morto Pierre Kezdy Dei Naked Raygun:

In questo cupo 2020 da dimenticare, un’altra brutta notizia colpisce la comunità punk rock, in...

E’ Morto Pierre Kezdy Dei Naked Raygun

In questo cupo 2020 da dimenticare, un’altra brutta notizia colpisce la comunità punk rock, in particolare quella di Chicago. Dopo aver lottato a lungo contro un tumore, ci ha lasciati anche Pierre Kezdy, all’età di 58 anni.

Kezdy aveva iniziato a suonare nei primi anni Ottanta col gruppo punk Strike Under, ma è prevalentemente noto per essere stato bassista dei Naked Raygun, seminale punk band di Chicago, della quale ha fatto parte dal 1985 al 1992, e dopo la reunion negli anni Duemila. Ha suonato anche con i Pegboy.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
1 Comment
  • Avatar
    Francesco
    Posted at 01:35h, 21 Aprile Rispondi

    Da fan dei Naked Raygun e dei Pegboy mi dispiace molto per la sua scomparsa, ha scritto bellissimi pezzi, uno tra tutti “THE MULE” forse il mio preferito.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

ZEKE – SNAKE EYES / THE KNIFE 7″

Short, fast, loud and to the fucking point: questa è, da sempre, l’essenza degli ZEKE, leggendario combo speed rock statunitense che, dal 1992 a oggi, ha fatto del rock ‘n’ roll veloce, grezzo, tiratissimo e sparato a manetta la sua bandiera e natura musicale. Il

Abandoncy "assailable//agonism" LP 2024

Abandoncy – Assailable Agonism

Abandoncy – Assailable Agonism: Il fragore delle chitarre taglienti impattano con una sezione ritmica forsennata, dominata da sali-scendi imprevedibili

The Zeros - Don't Push Me Around

The Zeros – Don’t Push Me Around

The Zeros – Don’t Push Me Around: definiti come i Ramones californiani se non addirittura messicani (il leader Javier Escovedo è figlio di emigranti, tutti musicisti).

Monos

Monos – “Road to Perversion” e quattro chiacchiere

Monos : la realtà vuole però che la band nasca da una folgorazione (probabilmente non di origine divina) avuta da Mr. Bonobo e Mr. Gorilla rispettivamente alla chitarra e alla batteria. La loro prima uscita è datata 2019 mentre il nuovo album è alle porte.