E’ morto Pierre Kezdy dei Naked Raygun

E' morto Pierre Kezdy dei Naked Raygun 1 - fanzine

E’ morto Pierre Kezdy dei Naked Raygun

Condividi:
Share

In questo cupo 2020 da dimenticare, un’altra brutta notizia colpisce la comunità punk rock, in particolare quella di Chicago. Dopo aver lottato a lungo contro un tumore, ci ha lasciati anche Pierre Kezdy, all’età di 58 anni.

Kezdy aveva iniziato a suonare nei primi anni Ottanta col gruppo punk Strike Under, ma è prevalentemente noto per essere stato bassista dei Naked Raygun, seminale punk band di Chicago, della quale ha fatto parte dal 1985 al 1992, e dopo la reunion negli anni Duemila. Ha suonato anche con i Pegboy.

Condividi:
Share
Reverend Shit-Man
[email protected]

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

1 Comment
  • Francesco
    Posted at 01:35h, 21 Aprile Rispondi

    Da fan dei Naked Raygun e dei Pegboy mi dispiace molto per la sua scomparsa, ha scritto bellissimi pezzi, uno tra tutti “THE MULE” forse il mio preferito.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.