iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Intervista Con Dj Nio

Intervista audio, insomma un podcast come va di moda adesso, con una nostra vecchia conoscenza, Dj Nio from Istanbul.

Dj Nio

Intervista audio, insomma un podcast come va di moda adesso, con una nostra vecchia conoscenza, Dj Nio from Istanbul.

Nio è genovese di nascita ma la sua vera patria è l’hip hop, che lo ha portato in giro per il mondo a raccontare e a farsi raccontare storie e ritmi. Recentemente ha reso realtà il progetto multimediale Mamma Li Turki, ovvero come spiegare i turchi attraverso la Turchia, ed in special modo Istanbul.

Ce ne siamo già occupati su questa pagina e potete trovare il materiale audio qui https://killawea.bandcamp.com/ liberamente scaricabile e condivisibile.

Nio ci spiega la sua notevole opera e molto altro, in un’ora di intervista che rende una visione parziale del suo essere artista.

Ringraziamo molto Nio per la chiacchierata, la disponibilità e per l’aver mixato molto bene questo podcast, infatti la musica in sottofondo è sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Il coraggio del pettirosso di Maurizio Maggiani

Il coraggio del pettirosso di Maurizio Maggiani

Figlio di un fornaio anarchico italiano emigrato ad Alessandria d’Egitto dopo la Seconda guerra mondiale, Saverio Pascale racconta la storia di Pascal – balivo di Carlomagno – che sogna ogni notte, come fosse un romanzo a puntate.

Notwist News from planet zombie

Notwist News from planet zombie

Se nel 2026 qualcuno ti dicesse che i Notwist pubblicano ancora dischi capaci di suonare freschi, probabilmente penseresti a una di quelle cassette C90 registrate male che giravano nelle distro DIY negli anni ’90.

ADAM RANDALL LEWIS, WESTERN GRIP, COPPER MONN, DREAMWAVE, GURVITZ & KNOB, BRAND, THE VALLEY, RHYTHM_EXPRESS, NAPALM DEATH MELVINS, BOY WITCH

FRONTIERE SONORE 20

Ascoltiamo: Adam Randall Lewis, Western Grip, Copper Monn, Dreamwave, Gurvitz & Knob, BRÅND, The Valley, Rhythm Express, Napalm Death & Melvins, Boy Witch.

Rob Zombie – The great Satan

A cinque anni di distanza dal precedente Lp “The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy”, torna la leggenda horror metal Rob Zombie con un nuovo lavoro sulla lunga distanza (l’ottavo complessivo del suo percorso solista) “The great satan”, uscito alla fine del mese scorso su Nuclear Blast.