iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Intervista Con Dj Nio

Intervista audio, insomma un podcast come va di moda adesso, con una nostra vecchia conoscenza, Dj Nio from Istanbul.

Dj Nio

Intervista Con Dj Nio

Intervista audio, insomma un podcast come va di moda adesso, con una nostra vecchia conoscenza, Dj Nio from Istanbul.

Nio è genovese di nascita ma la sua vera patria è l’hip hop, che lo ha portato in giro per il mondo a raccontare e a farsi raccontare storie e ritmi. Recentemente ha reso realtà il progetto multimediale Mamma Li Turki, ovvero come spiegare i turchi attraverso la Turchia, ed in special modo Istanbul.

Ce ne siamo già occupati su questa pagina e potete trovare il materiale audio qui https://killawea.bandcamp.com/ liberamente scaricabile e condivisibile.

Nio ci spiega la sua notevole opera e molto altro, in un’ora di intervista che rende una visione parziale del suo essere artista.

Ringraziamo molto Nio per la chiacchierata, la disponibilità e per l’aver mixato molto bene questo podcast, infatti la musica in sottofondo è sua.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Bineural – Bineural ep

Bineural – Bineural ep:Questo ep omonimo è una danza in fallace equilibrio sull’orlo dell’abisso che viviamo ogni giorno, ordinato e matematico caos musicale, felice libertà senza vincoli, come la musica dovrebbe essere.

Forever Falling – The Determinism of Essence in Matter

The Determinism of Essence in Matter, nonostante i riferimenti filosofici del titolo siano suggestivi di una certa profondità concettuale, è un lavoro che penetra con un certo agio le difese dell’ascoltatore grazie a un approccio sincero, fluido e privo di artifici al funeral death doom da parte dei Forever Falling.

SHELLAC – TO ALL TRAINS

Meglio mettere subito le cose in chiaro: è impossibile ascoltare questo disco con lucidità e distacco emotivo, quando non ci si è ancora ripresi dalla terribile notizia che ne ha preceduto l’uscita. Metabolizzare il lutto per la recente, improvvisa e prematura scomparsa di Steve Albini,