iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato "Slo Blo 4 Frnz & Sxy", la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato "Slo Blo 4 Frnz & Sxy", la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato “Slo Blo 4 Frnz & Sxy“, la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

Il trio di Austin, attivo dal 1991 al 1994 (anno dello scioglimento) e riformatosi nel 2014, torna a produrre materiale dopo due anni di silenzio discografico (al 2019 risale, infatti, l’ultimo album del gruppo, “Immaculada High“) e ha realizzato il videoclip di un nuovo brano, “Lazy Snakes”. Qui è possibile effettuare il pre-order nei vari formati.

Di seguito artwork, tracklist e streaming del singolo.

Cherubs - Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep

1. Die Robbin’
2. A Pair of Pear Tarts
3. Lazy Snakes
4. Sooey Pig (Sad)
5. Little Barely Pieces (Pop-O-Pies)
6. Die Robbin’ (Skrewd Version)
7. A Pear of Pair Tarts (Skrewd Version)
8. Lazy Snakes (Skrewd Version)
9. Sooey Pig (Sad) (Skrewd Version)
10. Little Barely Pieces (Pop-O-Pies) (Skrewd Version)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
Nessun commento

Invia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Maquina – Prata

Maquina: un gruppo originale e pieno di musica interessante e sempre in continuo movimento, una conferma nettissima dopo un buon debutto.

Pyrame – Electronica melancholia (remixes)

In questo nuovo ep di remixes del lavoro di Pyrame “Electroncia melancholia” si è proprio scelto la canzone che dà il titolo per nuove vibrazioni elettroniche. I produttori scelti per dare la loro interpretazione del brano sono l’italiano A- Tweed con due remix, il russo

Galapaghost – Peach fuzz

Galapaghost è il progetto solista di Casey Chandler e “Peach fuzz” è il suo nuovo ep, nato a Woodstock e che vive nelle valli sopra Torino.