dal 1999

Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato "Slo Blo 4 Frnz & Sxy", la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato "Slo Blo 4 Frnz & Sxy", la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.
Recensione:
5/5

Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato “Slo Blo 4 Frnz & Sxy“, la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

Il trio di Austin, attivo dal 1991 al 1994 (anno dello scioglimento) e riformatosi nel 2014, torna a produrre materiale dopo due anni di silenzio discografico (al 2019 risale, infatti, l’ultimo album del gruppo, “Immaculada High“) e ha realizzato il videoclip di un nuovo brano, “Lazy Snakes”. Qui è possibile effettuare il pre-order nei vari formati.

Di seguito artwork, tracklist e streaming del singolo.

Cherubs, A Ottobre Un Nuovo Ep - In Your Eyes Ezine

1. Die Robbin’
2. A Pair of Pear Tarts
3. Lazy Snakes
4. Sooey Pig (Sad)
5. Little Barely Pieces (Pop-O-Pies)
6. Die Robbin’ (Skrewd Version)
7. A Pear of Pair Tarts (Skrewd Version)
8. Lazy Snakes (Skrewd Version)
9. Sooey Pig (Sad) (Skrewd Version)
10. Little Barely Pieces (Pop-O-Pies) (Skrewd Version)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

THE HIP PRIESTS – RODEN HOUSE BLUES

Non sbagliano un colpo gli inglesi Hip Priests, quintetto attivo dal 2006 e quest’anno giunto a pubblicare il suo quinto studio album, scritto durante il periodo pandemico, “Roden House Blues” (titolo che prende il nome dal luogo in cui la band prova) uscito a inizio

“La scimmia sulla schiena” di William Burroughs, edito da Rizzoli

La scimmia sulla schiena di William Burroughs

Uscito in America nel 1953, Burroughs iniziò a scrivere “La scimmia sulla schiena” a Città del Messico, dove rimase dal ’48 al ’50 frequentando l’Università del Messico per studiare la storia azteca, la lingua e l’archeologia maya.

Corey Taylor – CMF2

Corey Taylor: Una carriera solista che sta assumendo sempre più importanza e spessore musicale.

Scientists, due date in Italia

Le leggende garage/blues/punk/swamp-rock australiane Scientists saranno prossimamente in Europa per una tournée a supporto del loro ultimo studio album, “Negativity“, uscito nel 2021 e registrato dalla line up del periodo 1981-1985, composta dal frontman cantante/chitarrista Kim Salmon, il chitarrista Tony Thewlis, il bassista Boris Sujdovic