CHERUBS, a ottobre un nuovo Ep

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato "Slo Blo 4 Frnz & Sxy", la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

CHERUBS, a ottobre un nuovo Ep

Condividi:
Share

I Cherubs, band noise rock texana, hanno annunciato di avere in cantiere la pubblicazione di un Ep, intitolato “Slo Blo 4 Frnz & Sxy“, la cui uscita è prevista per il 15 ottobre su Relapse Records.

Il trio di Austin, attivo dal 1991 al 1994 (anno dello scioglimento) e riformatosi nel 2014, torna a produrre materiale dopo due anni di silenzio discografico (al 2019 risale, infatti, l’ultimo album del gruppo, “Immaculada High“) e ha realizzato il videoclip di un nuovo brano, “Lazy Snakes”. Qui è possibile effettuare il pre-order nei vari formati.

Di seguito artwork, tracklist e streaming del singolo.

CHERUBS, a ottobre un nuovo Ep 1 - fanzine

1. Die Robbin’
2. A Pair of Pear Tarts
3. Lazy Snakes
4. Sooey Pig (Sad)
5. Little Barely Pieces (Pop-O-Pies)
6. Die Robbin’ (Skrewd Version)
7. A Pear of Pair Tarts (Skrewd Version)
8. Lazy Snakes (Skrewd Version)
9. Sooey Pig (Sad) (Skrewd Version)
10. Little Barely Pieces (Pop-O-Pies) (Skrewd Version)

Condividi:
Share
Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.