iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Carlo Macro

Carlo Macro: Il 17 febbraio del 2014 ci è stato portato via un amico; Carlo Macro a 33 anni è stato assassinato a causa del volume de...

Carlo Macro

Il 17 febbraio del 2014 ci è stato portato via un amico; Carlo Macro a 33 anni è stato assassinato a causa del volume della Musica troppo alto che proveniva dalla sua auto al bordo della strada. Ora a distanza di mesi non si placa il dolore, non si riempiono i vuoti, non si torna indietro. Non scriverò di quanto questo ragazzo fosse speciale, non rientrerò nella retorica che fa delle persone che non ci sono più delle migliori che avreste potuto conoscere. Per Carlo parla il suo sorriso.

Ora per non scordare vorremo regalare ai suoi famigliari e amici un albero … che cresca forte e bello come questo ragazzo che non c’è più ma che rimarrà sempre nei nostri ricordi, nei nostri discorsi nei nostri cuori.

Con amore e rispetto … un amico ….
Per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto … una firma qui:

http://www.change.org/it/petizioni/in-memoria-di-carlo-un-giovane-romano-assassinato-unalberopercarlo

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

TH’ LOSIN STREAKS – LAST HOUSE

Quattro tizi dalle ambigue intenzioni che ti fissano, un decadente contesto di provincia americana, un edificio dall’aspetto sinistro e inquietante, e un titolo, “L’ultima casa” – italianizzato – che farebbe pensare che in quella dimora (come in una sorta di novello Bates Motel) si nasconda

thou

Thou – Umbilical

I Thou fanno parte di quella corrente musicale sludge metal che nascendo a New Orleans ha contaminato il mondo con un muro di suono e dolore.