iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Mutant Surfers (versione Cd) By Mr H

Mutant Surfers (versione Cd) By Mr H:
ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD
R...

Mutant Surfers (versione Cd) By Mr H

ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD

Regia di : John Redclif (Giovanni Battipaglia)
Scritto da: Leo Pitz
Cast : Nick Dale,Bettie Rage,Tetsuya Yamada
Anno : 1971 Italia/Spagna

TRAMA

Nick e Bettie ,una dolce coppietta di giovani surfer, abitano a Palm Bay da circa due anni, ma nessun surfista della baia osa avvicinarli, se non per deriderli o tirargli qualche brutto tiro mancino; le tavole di seconda mano, l’abbronzatura non perfetta e le origini montanare, bastano alla comunità locale di surfers per fregiare Nick e Bettie del titolo di “S.D.U.E.P. (Sfigati da Umiliare e Perseguitare).
Dopo l’ennesimo sgarro subito, i due decidono di provare ad iniziare una nuova vita trovando rifugio su una misteriosa spiaggia, lontana da Palm Bay e raggiungibile solo via mare, sicuri che in quel luogo, dimenticato da Dio e dagli uomini, non avrebbero più rivisto quei bastardi fighetti !
La presenza, alle loro spalle di una centrale atomica e la sinistra luce verde che la sabbia emana di notte, non  preoccupa minimamente Nick e Bettie che trascorrono le giornate surfando e facendo sesso tra le onde schiumose dell’oceano.
Ma, una mattina, i nostri eroi si risvegliano con i volti orribilmente deformati e in compagnia di una quindicina di mostruosi surfisti con i quali, scoprono di avere in comune, non solo le mutazioni, ma anche gli stessi nemici e le stesse esperienze di vita. Quello stesso giorno, decidono di unirsi per formare gli “Atomic Surfers”, una banda di terroristi radioattivi con la missione di ridurre in cenere prima Palm Beach e poi il mondo intero.
Grazie ai poteri donati dalle radiazioni e alla tecnologia fornita da Ho Hung Ching, uno misterioso fisico nord coreano che persegue la distruzione del capitale con l’atomica , i 17 mutanti riescono ad entrare nella centrale e a rubare le barre di uranio 235 necessarie alla costruzione di un migliaio di ordigni nucleari. L’Armagedon bussa prepotentemente alla porta
della civiltà. Ci sarà qualcuno o qualcosa in grado di fermare questa terrificante, nuova minaccia mondiale?…forse NO.

CREATIVE COMMONS (CC BY-NC-SA 3.0)
Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported
ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD

by Il Santo (Luca) and Mr H

CREATIVE COMMONS
(CC BY-NC-SA 3.0)
Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
1 Comment
  • Avatar
    admin
    Posted at 16:59h, 30 Luglio Rispondi

    grande ritorno… spero il primo di una lunga serie…..

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Peawees, a settembre il nuovo album

Si intitolerà “One ride” il nuovo album dei garage rockers Peawees, che faranno uscire il loro ultimo lavoro discografico il 6 settembre su Wild honey records (con licenza esclusiva nordamericana per Spaghetty town records e in Spagna per Folc records). Per l’ormai veterana band di

Italia Skins di Flavio Frezza

Consigliamo la lettura di questo interessante “Italia Skins” di Flavio Frezza, volume edito dalla Hellnation, in cui l’autore, per anni in prima linea con i Razzapparte, e protagonista della scena skinhead viterbese

Phorminx – Phorminx

Disco omonimo di debutto per i Phorminx una formazione che fa della ricerca musicale il proprio cardine per orientarsi nell’universo musicale.

Noctu – Super Illius Specula

Super Illius Specula è probabilmente il punto più alto raggiunto finora da un musicista come Noctu, in grado di offrire oggi un doom estremo tra i più avvincenti e, allo stesso tempo, meno scontati in ambito nazionale.