iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Mutant Surfers (versione Cd) By Mr H

Mutant Surfers (versione Cd) By Mr H:
ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD
R...

Mutant Surfers (versione Cd) By Mr H

ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD

Regia di : John Redclif (Giovanni Battipaglia)
Scritto da: Leo Pitz
Cast : Nick Dale,Bettie Rage,Tetsuya Yamada
Anno : 1971 Italia/Spagna

TRAMA

Nick e Bettie ,una dolce coppietta di giovani surfer, abitano a Palm Bay da circa due anni, ma nessun surfista della baia osa avvicinarli, se non per deriderli o tirargli qualche brutto tiro mancino; le tavole di seconda mano, l’abbronzatura non perfetta e le origini montanare, bastano alla comunità locale di surfers per fregiare Nick e Bettie del titolo di “S.D.U.E.P. (Sfigati da Umiliare e Perseguitare).
Dopo l’ennesimo sgarro subito, i due decidono di provare ad iniziare una nuova vita trovando rifugio su una misteriosa spiaggia, lontana da Palm Bay e raggiungibile solo via mare, sicuri che in quel luogo, dimenticato da Dio e dagli uomini, non avrebbero più rivisto quei bastardi fighetti !
La presenza, alle loro spalle di una centrale atomica e la sinistra luce verde che la sabbia emana di notte, non  preoccupa minimamente Nick e Bettie che trascorrono le giornate surfando e facendo sesso tra le onde schiumose dell’oceano.
Ma, una mattina, i nostri eroi si risvegliano con i volti orribilmente deformati e in compagnia di una quindicina di mostruosi surfisti con i quali, scoprono di avere in comune, non solo le mutazioni, ma anche gli stessi nemici e le stesse esperienze di vita. Quello stesso giorno, decidono di unirsi per formare gli “Atomic Surfers”, una banda di terroristi radioattivi con la missione di ridurre in cenere prima Palm Beach e poi il mondo intero.
Grazie ai poteri donati dalle radiazioni e alla tecnologia fornita da Ho Hung Ching, uno misterioso fisico nord coreano che persegue la distruzione del capitale con l’atomica , i 17 mutanti riescono ad entrare nella centrale e a rubare le barre di uranio 235 necessarie alla costruzione di un migliaio di ordigni nucleari. L’Armagedon bussa prepotentemente alla porta
della civiltà. Ci sarà qualcuno o qualcosa in grado di fermare questa terrificante, nuova minaccia mondiale?…forse NO.

CREATIVE COMMONS (CC BY-NC-SA 3.0)
Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported
ATOMIC SURFERS VS. THE WORLD

by Il Santo (Luca) and Mr H

CREATIVE COMMONS
(CC BY-NC-SA 3.0)
Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
1 Comment
  • Avatar
    admin
    Posted at 16:59h, 30 Luglio Rispondi

    grande ritorno… spero il primo di una lunga serie…..

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

THE BEVIS FROND – FOCUS ON NATURE

Nick Saloman è uno di quei musicisti che, a dispetto delle mode e dell’attualità del contesto storico-musicale (e nel fare ciò, per fortuna, è ancora in buona compagnia: Billy Childish, Graham Day, Robyn Hitchcock, Anton Newcombe, Mike Stax, Robert Pollard…) è sempre andato dritto per

Holy shoes di Luigi Di Capua

Holy shoes di Luigi Di Capua

Holy shoes: pone una domanda interessante che ben si colloca in questa nostra Società dei consumi: cosa cerchiamo di ottenere attraverso gli oggetti?