iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Mattia Paco Rizzi (linguamara)

Mattia Paco Rizzi (linguamara): LINGUAMARA (on line exhibition and at the True Love Art Gallery) SITE/BLOG www.linguamara.tk

LINGUAMARA (on line exhibition and at the True Love Art Gallery)

SITE/BLOG www.linguamara.tk

Mattia Paco Rizzi (Linguamara)

by LINGUAMARA (on line exhibition and at the True Love Art Gallery)
.
BIOGRAPHIC NOTES
Graduating at the school of architecture in Genoa. He took part in many collectives as graphic designer or photographer. Ten-year experience in Graffiti art. Recently exposed in an exhibition about landscape penetrations in urban context in Genoa’s old town centre.At the moment he’s developing themes about the graphical conception in architecture and the research of its ideal of effective beauty.Actually he lives and study in Genoa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Putan Club Filles d’Octubre

Putan Club Filles d’Octubre: Esperienza sonora unica ed irripetibile, per un gruppo che non ha eguali al mondo nella nostra epoca, ma che in un passato dimenticato era la normalità, quando si comprendeva e si ammetteva il caos.

Wod of Death Go Go Ponies

Go Go Ponies Wod of Death

Go Go Ponies Wod of Death, “Wod of death” esce come singolo apripista ai diversi live estivi della band che calcherà palchi importanti e fighissimi tanto in Italia che in Europa. 

Le ossa Meteore

Le Ossa “Meteore”: un debutto audace che fonde suoni diversi in un universo musicale ricco di emozioni e immagini potenti. Scopri la loro arte!