Hysterical Sublime – Colour Ep

L’antipasto proposto dagli Hysterical Sublime è decisamente gustoso.

Hysterical Sublime – Colour Ep 1 - fanzine

I siciliani Hysterical Sublime (Angelo Di Mino, Francesco Incandela, Gianlorenzo Mungiovino, Luca La Russa, Simone Sfameli) debuttano sul minutaggio breve con i quattro brani dell’autoprodotto Colour Ep. Il lavoro (prodotto, registrato e mixato da Marco Trentacoste) si muove su sonorità indie rock/pop rock al sapore di anni ’80.

La crescente ed esplosiva “Colour”, mescolando insieme precisione elettronica e pulsione rock, dà il via all’opera, lasciando che a proseguire siano i ritornelli accattivanti della leggera e riverberata Gimme. La seconda parte del disco, invece, si compone della delicatezza in falsetto di Control (in crescita nel finale) e del coinvolgente progredire della calda Where.
L’antipasto proposto dagli Hysterical Sublime è decisamente gustoso. I quattro brani pubblicati, infatti, rimescolando con sapienza componenti indie rock, pop rock ed elettro pop, danno vita a un qualcosa di personale e interessante. Non resta che aspettare il primo album.

Tracklist:
01. Colour
02. Gimme
03. Control
04. Where

Line-up:
Angelo Di Mino
Francesco Incandela
Gianlorenzo Mungiovino
Luca La Russa
Simone Sfameli

HYSTERICAL SUBLIME – Facebook

Avatar

Autore: Francesco Cerisola

Ho scritto per Musicboom (inutile che cerchiate il sito, non esiste più nulla, purtroppo), ho fatto alcuni mesi su Rockit e faccio parte della DreaminGorilla Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.