iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Demi – Vuoto A Rendere

Demi - Vuoto A Rendere: elettronica, subsonica, pop, torino, royale casinò, e sonorità molto cool. Coordinate per questa proposta di Fabrizio Fa...

Demi – Vuoto A Rendere

elettronica, subsonica, pop, torino, royale casinò, e sonorità molto cool. Coordinate per questa proposta di Fabrizio Fasso aka dEMI. Tre pezzi tutti intorno ai tre minuti, pop-elettronico a tratti convicente, soprattuto per quanto riguarda il primo pezzo “Cono d’ombra”, la migliore per il sottoscritto. Meno per gli altri due brani che musicalmente escono un po’ piatti, da sottolineare però il testo di “Eterno Addio” molto personale e malinconico, bello. In quasi tutti i pezzi la voce è effettata ei loop, sono piacevoli, anche se poco originali. Leggendo gli allegati del cd le recensioni della “rassegna stampa”, coloro che scrivono danno consigli per il futuro, io non me la sento, nono conosco abbastanza il genere. L’unica cosa “be true to yourself”.

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

The Mosquitos - In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows

The Mosquitos In the Shadows: Ci vorrebbe qualcosa che cambi tutto, ad esempio un gran bel disco. Niente paura ragazz* ci pensa, al solito, Area Pirata a fornirvelo.

Cento domeniche di Antonio Albanese

Il film del 2023 diretto e interpretato da Antonio Albanese. Il film racconta la storia di Antonio, un ex operaio di un cantiere nautico, che conduce una vita mite e tranquilla.