iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Beneath The Storm – Temples Of Doom

Un'opera sanguinolenta, un disco con solchi gelati e taglienti, dove la pesantezza si abbatte su di noi e ci fa piacere venire schiacciati da cotanto peso.

Beneath The Storm – Temples Of Doom

Esordio per questa macchina da guerra sludge-doom composta da un uomo solo, lo sloveno Igor Shimon: il suo obiettivo è molto semplice, devastare tutto con brutale lentezza e profondità.

Registrato durante l’inverno del 2012, nel freddo trova la sua nicchia, scavando impervi cunicoli fatti di dolore e gelo. Ed è davvero un’opera sanguinolenta, un disco con solchi gelati e taglienti, dove la pesantezza si abbatte su di noi e ci fa piacere venire schiacciati da cotanto peso.
Ci sono molte influenze, poiché il sig.Shimon deve essere un ascoltatore onnivoro, una bestia ben curiosa. Nonostante le canzoni siano lunghe non ci si annoia mai, le soluzioni sono molteplici. Sludge, doom, stoner e tanto altro per un disco che segna il passo nella ricerca musicale che la neonata Argonauta Records sta compiendo.
Il disco uscirà in 300 copie con un formato sleeve di gran valore.

Tracklist:
1 A mournful sigh
2 Hunting the storm
3 Drifting
4 The dungeon
5 Away

www.argonautarecords.com

BENEATH THE STORM – Facebook

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Inner Light Structures

Continua l’avventura degli Inner Light con un altro ep assai notevole e che regala tanti pugni sui denti, con classe e amore.

Giulio Cantore – Evasivo

Giulio Cantore: Ci sono dischi come questo che hanno un’apertura mentale e musicale talmente vasta che vanno ascoltati spesso per cogliere le diverse sfumature.