Autori Vari – Afro Punk Vol2 Fuck Rock Stars

Autori Vari - Afro Punk Vol2 Fuck Rock Stars: la musica dovrebbe quasi sempre spiazzare, o per lo meno far sentire qualcosa di nuovo. Queste canzoni, spiazzano, fanno...

Autori Vari – Afro Punk Vol2 Fuck Rock Stars

la musica dovrebbe quasi sempre spiazzare, o per lo meno far sentire qualcosa di nuovo. Queste canzoni, spiazzano, fanno ballare, non ti fanno mai annoiare, e vorresti girare per la tua città con la maschera di un pagliaccio e un coltello in mano. Qui la varietà è di casa come mille farfalle tropicali, il rock e lo spirito punk si prendono a cazzotti anche su una base elettronica. Questa è una compilation del sito afropunk.ning.com, che vuol testimoniare il movimento punk hardcore dei neri americani, movimento fino ad oggi poco conosciuto.

I ragazzi del sito organizzano anche l’Afro Punk festival, e c’è anche un film “ Afro punk the movie” che testimonia il tutto. La scena è molto variegata, ma come si può ottimamente capire dal cd, di una qualità incredibilmente alta. Ci sono gruppi sconosciuti ma di grandissimo impatto, un nome a caso i The Smryk, che hanno un cantante da brividi, o gl iActivator che propongono un punk hardcore in classico stile Nyc da brividi, ovvero Gorilla Biscuits presi a sonori calci nel culo. Un grande movimento per un grandissimo cd, che entra di prepotenza nei miei preferiti di questo inizio d’anno. W l’afro punk, vaffanculo al KKK!!!

www.afropunk.com

Autori Vari - Afro Punk Vol2 Fuck Rock Stars - In Your Eyes Ezine

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Alexander Gonzalez Delgado

Gonzalez Delgado (o più semplicemente Sasha), nonostante l’avversione di Zuckerberg per il corpo nudo e i capezzoli femminili in primis.

The Rellies - Monkey / Helicopter 7"

The Rellies – Monkey / Helicopter 7″

The Rellies : adoro questo gruppo di fanciulli, suonano semplice e sghembo come piace a me e, a quanto pare, non sono l’unico giacché questo singolo viene licenziato da un’etichetta stravirtuosa come la Damaged Gods.