Alex Bau – Musick

Alex Bau – Musick 1 - fanzine

Alex Bau – Musick

Musica. Solo la musica.
Musica è la parola che da il titolo all’ultimo disco di Alex Bau, ed è anche la protagonista totale di questo disco.

Bau ha affermato che nel comporre e produrre questo disco ha voluto mettere al centro dell’attenzione solo ed esclusivamente la musica, senza voler scendere negli abissi dei social network, senza suonare qualcosa per poi esibirlo in rete ma solo per il gusto di farlo.
Qui dentro c’è un suono, un ritmo che non si ferma dalla prima all’undicesima traccia, filo conduttore di un disco senza compromessi per il dioscuro della techno tedesca insieme a Chris Liebing.
Alex in questi anni ha costruito un solido regno, grazie alla sua techno coinvolgente e sempre fedele alle origini del genere, arrivando ad una grande maturità come testimoniato da questo disco.
Musick è, quindi, un atto semplice ma allo stesso tempo rivoluzionario in un tempo dove i metadati sono più importanti dei dati stessi.
La techno purificatrice di Bau discende su di noi, con un timbro molto forte ed è un ennesimo disco riuscito per questo grande produttore, che partito dalla stanchezza verso alcuni modelli comunicativi dei nostri tempi, costruisce musica, semplicemente musica.

Tracklist:
1. Vois Over
2. Ringlebell
3. Alarma
4. Voise Pt.1
5. Voise Pt.2
6. Escalation 385
7. Bassmati
8. Bassmamba
9. Pulse
10. Down From Space
11. Backspace

ALEX BAU – Facebook

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.