iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Anchor – Captivity Songs

Anchor - Captivity Songs: (REFOUNDATION COLLECTIVE 2008) : seconda uscita per la Refoundation, questo ep degli Anchor, gruppo di anarchici animali...

(REFOUNDATION COLLECTIVE 2008) : seconda uscita per la Refoundation, questo ep degli Anchor, gruppo di anarchici animalisti di Goteborg, sulle scie di Strife, Abhinanda (uno dei gruppi più geniali della scena hc e non solo), Earth Crisis e tanti altri. Cinque pezzi di rabbia e velocità, musica per ispirare azione e pensiero critico.

L’ep è corto purtroppo, ne vorrei ancora di questi Anchor, ma l’urgenza hc và espressa in fretta. “Far above” è forse la canzone che maggiormente indica di che pasta sono fatti, singalong, ma non solom, sentite l’intro della terza traccia “Captivity”, e poi l’entrata della canzone, chissà dal vivo…E allora sempre spratka snutskallar!!!(chi mi sà dire cosa significa vince un pupazzetto gentilmente offerto dal nostro capo fanza, nonchè capocosca Simone).

www.refoundation.it
myspace.com/xanchorx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!