The Rellies – Isabelle Is Annoying 7 Pollici

The Rellies - Isabella is Annoying 7"

The Rellies – Isabelle Is Annoying 7 Pollici

The Rellies - Isabella is Annoying 7"

The Rellies – Isabella is Annoying 7″

Ci sono band che ti danno una piacevole sensazione, quella che certe cose, in fondo, le potresti suonare anche tu.

Cioè le potresti suonare anche tu ma intanto non lo fai perché per farlo occorrono idee, feeling ed attitudine. Una di queste band sono i The Rallies che suonano incredibilmente freschi, ingenui ed adolescenziali.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che sono davvero giovanissimi. Questo 7″ non fa altro che dimostrare quanto la spontaneità sia davvero un valore aggiunto per chi abbia in animo di suonare rock’n’roll ed essere credibile. Sul lato a si trova il pezzo che dà il titolo al singolo un brano di pop punk ultra teen che ricorda le Donnas degli esordi su Lookout.

Girando facciata si può ascoltare Brain Waves una canzone suonata con una tecnica talmente basica da indurre al sorriso; ma attenzione non si tratta di un sorriso compassionevole ma anzi di sincera approvazione.

Se la Damaged Goods ha deciso di annoverare nel suo prestigioso roster questi quattro virgulti provenienti dalle lontane lande d’Australia un motivo ci dovrà pur essere; io dal mio modesto punto di vista l’ho intuito, dategli una chance molto probabilmente vi troverete d’accordo con me.

The Rellies – Isabelle is Annoying 7″ – Track List
Lato A : Isabella is Annoying
Lato B : Brain Waves

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

New Kind of Kicks #3-Gennaio 2023

Ecco i nostri ingredienti: Abandoncy, Aches, Amatista, Autoblastingdogs, Body Bag Redemption, Die Paniks, Die TV, Éscandalo, Fogna, Gloops, Dadgad, Qinqs, Tee Vee Repairman, Liquids, Polka Dots, Primitive Fucking Ballers, Sour Tongue, Tab_Ularasa, Toilet Bug.

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.