Posts in category

recensioni



“Ban from all areas” di GiAGGio è un album che strizza l’occhio al passato, al sistema distopico ed oppressivo moderno ed al viaggio da intraprendere per non esserne più schiavi.

3 Condivisioni
Share

Settembre 2018 – Ogni mese la Playlist delle migliori uscite pubblicate su In Your Eyes Ezine.

1 Condivisioni
Share

Il jazz nel suo stato più autentico, direttamente dal suo decennio. Sofisticato e intelligente, adatto anche ai più pignoli del genere.

2 Condivisioni
Share

A fine anni’80 una città kiamata Seattle,nello stato di Washington, diventava famosa tra gli appassionati di rock x 1 nuovo genere musicale: il GRUNGE.

16 Condivisioni
Share

Everlast è un qualcosa di assolutamente riconoscibile e che rilascia molte endorfine, e piace a diverse tipologie di ascoltatori.

1 Condivisioni
Share

un disco fresco,rock’n’roll tutto anima e core,divertimento allo stato puro,x ki lo suona e x ki lo ascolta;e in culo i trend del momento…

5 Condivisioni
Share

Storia che si sviluppa con la stessa consistenza di un sogno, senza punti di riferimento definiti di spazio e di tempo

3 Condivisioni
Share

Componenti di tre gruppi fantastici per un album di garage davvero indispensabile

18 Condivisioni
Share

Coyote – Estrema frontiera è il terzo romanzo della serie. La saga racconta diverse fasi della colonizzazione di Coyote, una delle lune di un pianeta nel sistema 47 Ursae Majoris, a 46 anni luce dalla Terra. La Terra è lontana, perché per decenni sono stati possibili solo viaggi a velocità subluce, ma lo sviluppo della tecnologia …

6 Condivisioni
Share

Un disco vario dall’anima hardcore che si fa di certo notare per il carattere non certo mite

6 Condivisioni
Share

Ennesima grande prova di una delle migliori rock’n’roll band italiane

5 Condivisioni
Share

Matter ci svela il mantra ingannatore che compone il mondo che ci circonda, attraverso la struttura e le sonorità minimal underground di “Convex”, suo ultimo EP.

40 Condivisioni
Share