iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

I Brian Jonestown Massacre Condividono Una Playlist Con Nuove Canzoni

Anton Newcombe, fondatore e leader della band neopsichedelica Brian Jonestown Massacre, ha dichiarato che nel 2020 ha registrato nuovi brani in Islanda e ai Cobra Studio di Berlino.

I Brian Jonestown Massacre Condividono Una Playlist Con Nuove Canzoni

Anton Newcombe, fondatore e leader della band neopsichedelica Brian Jonestown Massacre, ha dichiarato che nel 2020 ha registrato nuovi brani in Islanda e ai Cobra Studio di Berlino. Per il momento sono stati raccolti e condivisi sul suo canale YouTube, in un processo di quotidiano “work in progress 2020” (questo il nome della playlist, contenente almeno 40 pezzi, per ora) in cui lui pubblica a cadenza giornaliera/settimanale queste nuove incisioni avvenute “in tempo reale” e senza missaggi, canzoni che però sembrano già possedere (gran parte di esse) tutti i crismi dell’ufficialità per essere definiti nuovi brani dei BJM. Molti, probabilmente, verranno utilizzati per compilare il prossimo album del gruppo, la cui ultima uscita ufficiale risale all’ottimo disco omonimo, datato 2019.

Newcombe ha poi lanciato l’invito a tutti i fan ed estimatori dei BJM a condividere queste composizioni su tutte le piattaforme social, motivando queste pubblicazioni a getto continuo col desiderio di voler regalare al pubblico musica e arte per rendere meno cupo questo 2020, vero e proprio annus horribilis.

Di seguito, ecco la playlist coi nuovi brani dei Brian Jonestown Massacre, aggiornata di continuo.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

ZEKE – SNAKE EYES / THE KNIFE 7″

Short, fast, loud and to the fucking point: questa è, da sempre, l’essenza degli ZEKE, leggendario combo speed rock statunitense che, dal 1992 a oggi, ha fatto del rock ‘n’ roll veloce, grezzo, tiratissimo e sparato a manetta la sua bandiera e natura musicale. Il

Abandoncy "assailable//agonism" LP 2024

Abandoncy – Assailable Agonism

Abandoncy – Assailable Agonism: Il fragore delle chitarre taglienti impattano con una sezione ritmica forsennata, dominata da sali-scendi imprevedibili

The Zeros - Don't Push Me Around

The Zeros – Don’t Push Me Around

The Zeros – Don’t Push Me Around: definiti come i Ramones californiani se non addirittura messicani (il leader Javier Escovedo è figlio di emigranti, tutti musicisti).

Monos

Monos – “Road to Perversion” e quattro chiacchiere

Monos : la realtà vuole però che la band nasca da una folgorazione (probabilmente non di origine divina) avuta da Mr. Bonobo e Mr. Gorilla rispettivamente alla chitarra e alla batteria. La loro prima uscita è datata 2019 mentre il nuovo album è alle porte.