I Brian Jonestown Massacre Condividono Una Playlist Con Nuove Canzoni

Anton Newcombe, fondatore e leader della band neopsichedelica Brian Jonestown Massacre, ha dichiarato che nel 2020 ha registrato nuovi brani in Islanda e ai Cobra Studio di Berlino.

I Brian Jonestown Massacre Condividono Una Playlist Con Nuove Canzoni

Anton Newcombe, fondatore e leader della band neopsichedelica Brian Jonestown Massacre, ha dichiarato che nel 2020 ha registrato nuovi brani in Islanda e ai Cobra Studio di Berlino. Per il momento sono stati raccolti e condivisi sul suo canale YouTube, in un processo di quotidiano “work in progress 2020” (questo il nome della playlist, contenente almeno 40 pezzi, per ora) in cui lui pubblica a cadenza giornaliera/settimanale queste nuove incisioni avvenute “in tempo reale” e senza missaggi, canzoni che però sembrano già possedere (gran parte di esse) tutti i crismi dell’ufficialità per essere definiti nuovi brani dei BJM. Molti, probabilmente, verranno utilizzati per compilare il prossimo album del gruppo, la cui ultima uscita ufficiale risale all’ottimo disco omonimo, datato 2019.

Newcombe ha poi lanciato l’invito a tutti i fan ed estimatori dei BJM a condividere queste composizioni su tutte le piattaforme social, motivando queste pubblicazioni a getto continuo col desiderio di voler regalare al pubblico musica e arte per rendere meno cupo questo 2020, vero e proprio annus horribilis.

Di seguito, ecco la playlist coi nuovi brani dei Brian Jonestown Massacre, aggiornata di continuo.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

ZAKO – I

Durante una trasferta in Toscana per motivi familiari, per chi vi scrive si è presentata una splendida opportunità: quella di vedere in azione, per la prima volta dal vivo, i leggendari Fuzztones in concerto a un’oretta d’auto di distanza da dove (temporaneamente) alloggiava. Colto l’attimo,

THEE HEADCOATS – IRREGULARIS (THE GREAT HIATUS)

Neanche il tempo di recensire l’album-raccolta “Failure not success” (pubblicato col moniker Wild Billy Childish & CTMF) che arriva subito un altro Lp, nel 2023, firmato dallo stacanovista inglese Billy Childish, poliedrico menestrello di culto, che per questa release ha riesumato gli Headcoats, che tornano

I miserabili di Ladj Ly

I miserabili di Ladj Ly

Dedicato a chi è d’accordo con la frase di Hugo che chiude la pellicola: “Amici miei, tenete a mente questo: non ci sono né cattive erbe né uomini cattivi. Ci sono solo cattivi coltivatori”.