iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Taxi Driver Summer Fest

Taxi Driver Summer Fest: Il 18 luglio 2015 si terrà ai Giardini Baltimora, in arte Giardini di Plastica di Genova, la Taxi Driver Sum...

Il 18 luglio 2015 si terrà ai Giardini Baltimora, in arte Giardini di Plastica di Genova, la Taxi Driver Summer Fest. Una giornata dedicata alla musica e a tanto altro, nel cuore di Genova, in un luogo carico di storia.

I Giardini Baltimora nascono negli anni settanta, a seguito della demolizione del quartiere che sorgeva intorno a Via Madre Di Dio. Questa speculazione fu fatta per costruire le orride torri della Regione Liguria, e sotto queste torri vennero posti i Giardini Baltimora, tristemente noti per essere uno dei luoghi preferiti dai consumatori d’eroina.
Per una giornata i Giardini Baltimora saranno un luogo di incontro e di condivisione per tutte quelle persone che vorranno ascoltare buona musica pesante e girare in un mondo che potrebbe essere quello ideale.
Il Fest è organizzato da Taxi Driver, uno dei pochi negozi di dischi che a Genova hanno tenuto accesa la fiamma della musica pesante e pensante. I primi gruppi che si esibiranno saranno gruppi dell’etichetta Taxi Driver Records e verranno annunciati a breve, mentre a chiudere la serata ci saranno i Mos Generator e gli Elder, due band che propongono due diverse declinazioni di musica heavy, entrambe interessantissime.
Dalle 15 in poi potrete trovare distibuzioni musicali, panini, birra e tanto altro.
L’evento è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science