Un Poliziotto Scomodo
Un Poliziotto Scomodo: Il poliziesco all’italiana (volgarmente detto poliziottesco) sarà sempre legato al viso severo e baffuto dell’indimentic…
Funerale – L’inferno Degli Angeli Appiccati
Il disco ha dalla sua quella patina di viscido e caliginoso anacronismo tale da renderlo, a suo modo, piuttosto affascinante, e passare sopra a certe imperfezioni può essere comunque più semplice per chi è del tutto a suo agio con queste sonorità.
Herself & The Laissez Fairs – Gleaming
La capacità di Valenti sta nel confondere (apparentemente) l’impatto sonoro lo-fi, per stupire l’ascoltatore con la dolcezza e la malinconia che i synth intrecciano con le chitarre garage
Cryptic Realms – Eve Of Fatality
I Cryptic Realms sono una multinazionale del death metal, la loro line-up infatti, è formata da quattro musicisti di nazionalità diverse e membri di gruppi delle pù svariate scene estreme underground.
Richard J Aarden – Stolid And Bruised
Per quanto mi riguarda, aspetto con curiosità e fiducia di vedere cosa farà sulla lunga distanza
The Haggis Horns – What Comes To Mind
Qui non esiste tedio, bensì sudore e odori di pista da ballo, tutte le note cadono al posto giusto, insomma è un disco dei The Haggis Horns.
Analepsy – Dehumanization By Supremacy
Il gruppo portoghese scarica in questi ventidue minuti di brutal death metal, dall’alto potenziale distruttivo, tutta la propria voglia di far male e ci riesce alla grande, con un lotto di brani veloci, devastanti, colmi di blast beat e dalla forza distruttrice di un uragano.