iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Daikichi Amano

Daikichi Amano è un fotografo giapponese, Richiama a riti tribali e viaggi sciamanici nei nostro intestino.

Daikichi Amano è un fotografo giapponese nato nel 1973.

La sua fotografia mi ha sempre affascinato, respinto, attratto inesorabilmente. E’ un viaggio nel nostro inconscio ,negli archetipi, nelle nostre più recondite memorie ancestrali.

Richiama a riti tribali e viaggi sciamanici nei nostro intestino che è la nostra mente fatta di vene sangue grida, sesso, morte, vita che eternamente si rinnova auto-celebrandosi in un’infinita e orgiastica e famelica cena orgasmica. Il cosmo che ti entra con i suoi emissari animali ,l’unico linguaggio che gli è possibile.

L’unico contatto che può stabilire col nostro vagare nel mondo onirico. E’ simbiosi che si duplica, si clona in infinite forme, E’ distruzione, vomito, risucchio in una cascata di membra disfatte. E’ l’alta moda diventata cadavere decomposto.

https://daikichiamano.com/

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Fuzztones – Buried treasure

Si respira aria di grande festa alla corte del re indiscusso del Sixties garage rock revival, Rudi Protrudi. Da un paio di anni a questa

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Flaming Sideburns – Rocket science

Solchi che puzzano di ormoni impazziti, alcool, intemperanze adolescenziali, sudore e divertimento. E’ la considerazione definitiva che si può trarre dopo l’ascolto di “Rocket science