iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Thurston Moore, a settembre il nuovo album

E’ prevista per il 20 settembre la pubblicazione del nuovo album di Thurston Moore, che si intitolerà “Flow critical lucidity” e uscirà su Daydream Library Series, house label della community Ecstatic Peace Library, fondata dallo stesso Moore insieme alla compagna Eva Prinz.

Per il prolifico artista statunitense – chitarrista, frontman ed ex co-fondatore dei Sonic Youth – si tratta del nono lavoro sulla lunga distanza del suo percorso solista, ed è il primo full length ad arrivare dopo la release del suo memoirSonic life” (di cui ha dovuto cancellarne il tour di presentazione editoriale a causa di problemi di salute). Sono già stati condivisi i singoli “Hypnogram“, “Rewilding” e “Sans Limites” (che vede la collaborazione della cantante francese Laetitia Sadler) e il disco è stato registrato insieme ai fedelissimi James Sedwards (chitarra/piano) e Deb Googe al basso, oltre al percussionista Jem Doulton e l’artista multimediale Jon “Wobbly” Leidecker.

Di seguito artwork, tracklist dell’album e streaming dei brani.

Thurston Moore, A Settembre Il Nuovo Album Thurston Moore Flow Critical Lucidity Artwork

1. New in Town
2. Sans Limites
3. Shadow
4. Hypnogram
5. We Get High
6. Rewilding
7. The Diver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.