Autore: Simon Frith
Das Clamps Sh*t Music For Sh*t People
Das Clamps Sh*t Music For Sh*t People // In questo lavoro crampserizzato le Das Clamps ripropongono brani dei loro idoli, i The Cramps.
Wild Billy Childish & CTMF 7”
Un misto di psichedelia, beat inglese e rabbia amorosa che ci trasporta verso la fine.
Wild Zeros/Proto Idiot 7” split
Wild Zeros/Proto Idiot – Mentre lo ascoltavo mi sono venuti in mente i Cynics, mentre salto a destra e a sinistra, e mi sono ripromesso di non smettere mai. Voi fate altrettanto… domani non è poì lontano.
Los Mutagénicos – 3
I Mutagénicos sono una band formata nel 2008. Dopo alcuni giri di formazione si sono ormai stabilizzati come trio
Monobanda Crew Fest III
Oggi è proprio una bella domenica, che sa molto di sabato. Prendiamo la macchina, partiamo… direzione Loreto. Ad attenderci c’è la terza edizione del Monobanda Crew Fest. A bordo della mia Renault Kangoo ho sempre fatto strade diverse per raggiungere la provincia di Macerata e questa volta nulla è cambiato. Percorriamo la Salaria fino a … Leggi tutto “Monobanda Crew Fest III”
The Galileo 7 – There Is Only Now
In questo mese dal Regno Unito sono arrivate parecchie belle novità musicali. Una di queste è sicuramente There is only now. Il sesto album dei The Galileo 7 (in attività dal 2009, hanno anche qualche singolo alle spalle) è uscito pochi giorni fa (21 Giugno) per la Damaged Goods Records, etichetta fondata nel 1988 con … Leggi tutto “The Galileo 7 – There Is Only Now”
Mr.Deadly one BAD man
Non è molto tempo che scrivo recensioni e per la prima volta mi trovo in una circostanza particolare. Per il criterio di verità che lega chi scrive a chi legge mi sento in obbligo di dare un’avvertenza al lettore: parlando del one bad man marchigiano potrei leggermente essere di parte, vi spiego il perché. Innanzi … Leggi tutto “Mr.Deadly one BAD man”
THE JACKETS – Queen Of The Pill
Il trio non si inspira al garage, ma lo possiede. Ciò fa si che risultino eccitanti, dinamici, rumorosi, divertenti e che producano dipendenza sonora alle orecchie di noi ascoltatori.
The Cretins – Haven’t got a clue
C’è una nuova band giù in città… The Cretins.
Tandoori Knights – Temple of Boom
Due indiani vengono cacciati dal Taj Mahal, chissà quante volte sarà successo.