iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.
Picture of Marco Borgatti

Marco Borgatti

Marco Borgatti, classe 1977, per tutti “Borga”. Zappatore di Fender Precision, in forze ai Losers Parade (combo stonerpunk genovese), e precedentemente con i Downright, vecchia band molto veloce. Appassionato di tutto il vecchio hardcore americano, con Black Flag e Bad Brains in cima alla lista, di pari passo alla devozione verso i Fu Manchu. Background musicale del classico metalpunk dei 90’s, compresa tutta la scena alternative di quegli anni, con estensione a tutto ciò che gli suscita interesse. Ex tatuatore deluso, ex skater dei 90’s, tecnico delle lucine negli spettacoli e roadie, surfista della domenica, ogni tanto disegnatore di copertine, fanatico dei romanzi di Don Winslow. https://www.instagram.com/losers_parade_/ La mia band https://www.instagram.com/out_of_stage/ Vita da tecnico dello spettacolo https://www.instagram.com/dead_flag_hardworks/ Grafiche acide https://www.instagram.com/borga_tattoo/ Tattoo
https://www.instagram.com/borga_wasted/
Recensioni

So Fuckin’ Confused – Cuenzo Cafè

Se vi manca il suono degli anni migliori Epitaph/Fat Wreck con una punta di colore(e calore) nostrano, correte a spararvi gli SFC a volume smodato!!! So Fuckin’ Confused – Cuenzo Cafè deve essere vostro.

Leggi Tutto »
STRIKE ANYWHERE, LEGEND CLUB MILANO, 10-10-2023
Articoli

STRIKE ANYWHERE, LEGEND CLUB MILANO, 10-10-2023

Gli Strike Anywhere sono uno di quei gruppi che delineano in maniera netta un periodo della mia vita. Li vidi live quasi per caso al Pacì Paciana di Bergamo, 25 agosto 2002 (grazie internet, non ho una memoria così sviluppata), e rimasi folgorato.

Leggi Tutto »