Oota Keiticle
Oota Keiticle: conosciuto per il suo lavoro in diversi campi, tra cui la pittura, il design di personaggi e il concept design.
Oota Keiticle: conosciuto per il suo lavoro in diversi campi, tra cui la pittura, il design di personaggi e il concept design.
Sebastian Bieniek (classe 1975) è un regista tedesco, artista, drammaturgo e scrittore
Daikichi Amano è un fotografo giapponese, Richiama a riti tribali e viaggi sciamanici nei nostro intestino.
Pino Manzella: le sue tele sono i fogli espulsi dal tempo. Depositi d’archivio, missive private, borderò di ipoteche, atti notarili, documenti della Cancelleria Centrale o di un Ospedale Civico o del Principe di Palagonia.
Michael Potier è l’inconscio che parla ai corpi è il suono che ascolta il corpo sono le vene che eruttano fuoco tuoni suoni grida suoni è il suono primordiale che diventa e supera ogni avanguardia è ciò che sono e che non voglio vedere ma
Andrii Strakhov è nato nel 1973 a Izhevsk, Udmurtia. Negli anni ’80 ha vissuto negli Urali. Dal 1986 vive a Boyarka. Nel 2004 ha studiato presso l’Università Jagellonica di Cracovia con una laurea in Studi Culturali Internazionali.
? Intervista a Bernardino Costantino : Il mio percorso creativo spazia in diversi ambiti: disegno, pittura, scrittura, musica e video. Collaboro con diversi musicisti dell’area dark/wave, post/punk ed industrial nella realizzazione di art work,illustrazioni, video e riviste di matrice sperimentale.
Mi chiamo Hervé Laplace e realizzo collage con diversi pseudonimi: René Apallec, Herbôt & JeK (a seconda delle date delle mie fonti cartacee e dei soggetti su cui lavoro)
Mavado Charon . Sono un disegnatore, autore di fumetti e fumettista, ma specifico che non è il mio lavoro (sono un grafico). Vivo a Nantes, in Francia, quasi da sempre.
Quando il sole è accecante come oggi ti vedo con altri occhi cioè affatto ti vedo cioè non ti vedo il che sarebbe meglio forse dal momento che i miei sentimenti nei tuoi confronti poco di buon hanno forse ti odio boh non ne sono
Le lame quelle affilate tagliano spesso,volentieri …a volte….quando capita,quando ci si medita e ci si pensa e ripensa su ovviamente. Quando i sensi sono concentrati altrove e si cerca di riportarli tutti ma proprio tutti,all’ unisono a colpire inconsapevolmente,ma con tutta la rabbia possibile e
Erano 3-6 ore che aspettavo di morire di senti e d’eroina quando all’improvviso ho sentito un rumore lì in fondo all’armadio. Mi sveglio da morto crepato e capisco che era un ratto famelico… Mi sono avvicinato e me lo sono mangiato ovviamente,perché non mi fa
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora