Posts in tag

pop



Non aspettatevi obbiettività quando parlo dei Sick Rose

18 Condivisioni
Share

Da persone interessanti dischi interessanti

15 Condivisioni
Share

i Die Anders aka Kannibal Komix si distinguono per la varietà della loro musica, poiché riescono a passare da un registro all’altro, da un qualcosa di più melodico a passaggi garage e psych, anche se la loro forza rimane la melodia, Giorgio Moroder li fa rendere al meglio, questo disco è un’opera molto riuscita, dalla grande forza espressiva.

3 Condivisioni
Share

Forse sono troppo pop per te…non sono solo bravi!

25 Condivisioni
Share

Il tutto è fatto con uno stile immenso, il suono è freschissimo ed il gruppo possiede le sacre stimmate del funk, quella benedizione nera che tocca chi fa muovere i sederini nel dancefloor

4 Condivisioni
Share

Non si può davvero ignorare questa ondata di retrowave e di synthpop, perché il suo valore è molto alto, e non è affatto una mera operazione di recupero nostalgico, ma una vera e propria branca dell’elettronica moderna, con invenzioni molto valide ed un saldo seguito di ascoltatori, e provate questo ep per capire perché.

26 Condivisioni
Share

Come tante carriere soliste cominciate all’ombra di un gruppo importante ed ingombrante, quella di Albert è cominciata in sordina, ma grazie alla sua solidità e bravura sta acquistando una dimensione notevole, nulla di storico, ma qualcosa di molto ma molto piacevole.

3 Condivisioni
Share

Non fatevi fuorviare dal fatto che Tedua venga considerato un rapper per ragazzini perché ha parecchio successo fra di loro, perché Tedua è un pittore surrealista che dipinge drill e c’è solo da stare a sentirlo e camminare.

20 Condivisioni
Share

Raramente un gruppo ha il dono di rendere interessante tutte le canzoni del disco, e qui i Cala Vento vanno oltre, perché rendono interessanti anche le canzoni escluse dall’uscita ufficiale, quelle che di solito non sono buone, e invece qui sono quasi meglio.

2 Condivisioni
Share

I Gibilterra fanno un pop rock di qualità con testi interessanti e hanno ben chiaro chi sono e dove vogliono arrivare, senza tralasciare anche l’opzione più commerciale.

18 Condivisioni
Share

E non che è un piccolo anticipo…

17 Condivisioni
Share

Una band che sa cosa dire, cosa fare e come essere irriverente, moderna e piacevole.

3 Condivisioni
Share