Posts in tag

pop



Indie può ancora essere un termine virtuoso

5 Condivisioni
Share

I Luluc ti parlano al cuore, e riescono nella difficile impresa di fare musica soffusa ed originale in un modo che non annoia mai l’ascoltatore.

5 Condivisioni
Share

Pop di alta qualità, evocativo e con parti importanti di synth pop, Jenn Champion viene da Seattle ed è una di quelle musiciste nate per far sognare gli ascoltatori, o per farli sentire terribilmente in colpa.

5 Condivisioni
Share

Si è mod anche quando si va a fare la spesa

21 Condivisioni
Share

In tempi nei quali sembra che non si possa più avere un futuro musicale e non solo, questo ep è una piccola luce, ma molto potente.

5 Condivisioni
Share

Il Power-pop di questa band non è di quelli scontati, ma ogni singola nota, ogni singolo passo è studiato nei minimi dettagli così che brani come “Due al Quadrato” uno Tsunami che devasta tutto quello che incontra al suo passaggio, viene controbilanciato da una traccia più morbida, pulita e dal sapore ridondante “Fabbrica” per poi ripiombare in un vortice di energia con la chiusura affidata alla bella e metallica “La Giostra”.

28 Condivisioni
Share

Una bellissima descrizione sonora della scena elettro underground spagnola degli anni ottanta, davvero interessante e molto varia.

4 Condivisioni
Share

Melodie irresistibili per un disco che si avvia tranquillamente ad essere fra i migliori dell’anno.

6 Condivisioni
Share

Non aspettatevi obbiettività quando parlo dei Sick Rose

18 Condivisioni
Share

Da persone interessanti dischi interessanti

26 Condivisioni
Share

i Die Anders aka Kannibal Komix si distinguono per la varietà della loro musica, poiché riescono a passare da un registro all’altro, da un qualcosa di più melodico a passaggi garage e psych, anche se la loro forza rimane la melodia, Giorgio Moroder li fa rendere al meglio, questo disco è un’opera molto riuscita, dalla grande forza espressiva.

3 Condivisioni
Share

Forse sono troppo pop per te…non sono solo bravi!

26 Condivisioni
Share