iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Abassi All Stars Meets Dub Matix – Dub Conference Vol 3

Abassi All Stars Meets Dub Matix - Dub Conference Vol 3: ( UNIVERSAL EGG 2010 ) : terzo episodio della serie Dub Conference ed ecco Abassi che incontra Dub Matix, e il risultato...

( UNIVERSAL EGG 2010 ) : terzo episodio della serie Dub Conference ed ecco Abassi che incontra Dub Matix, e il risultato è un grande dub, arioso e saturo di bassi come ci ha abituato mr. Perch. Per chi non frequentasse le fumose ritmiche dub, Perch è il deus ex machina dei Zion Train, nonché motore dub del progetto Al Mukawama, che ha visto uniti Perch e Zulù dei 99 Posse.

Insomma Perch è uno dei nomi più grossi del dub inglese nonché mondiale, e questo dischetto ce lo conferma pienamente. Due tracce quasi perfette, produzione grandiosa e ritmi in levare che prendono presto il volo. Assolutamente consigliato a chi ama il dub, genere che è senza compromessi, almeno nelle sue accezioni migliori, genere di ricerca e di continuo mutamento, minimale ma mai scontato, almeno nelle mani di Perch e compagni. Sicuramente non lo troverete facilmente, ma la fatica vale enormemente la pena. Grandissimo sette pollici.

www.wobblyweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!