dal 1999

Recensione : Lucas Freire – Euphoria (incl. Oliver Deutschmann & Tom Hades Remixes)

Una grande uscita techno da produttori che non sbagliano mai un colpo.

Lucas Freire – Euphoria (incl. Oliver Deutschmann & Tom Hades Remixes)

Lucas Freire, di base a Barcellona, è un dj rinomato a livello mondiale,soprattutto quando performa dal vivo con i suoi set di techno pura e dura. Questo ep è la sua prima uscita per la Off Recordings di Andre Crom, ed è una delle etichette migliori della scena.

La techno di questo ep è un blob potente che cresce in continuazione, e i suoi due pezzi tre pezzi sono un’ottima dimostrazione di come si possa produrre una techno potente e fatta per essere ballata, unione non facile. Uno dei tanti pregi è la capacità di rendere un groove potente, claustrofobico ma al contempo estremamente ballabile, in grado di fare un rave anche solo con questa uscita.

Oltre ai tre ottimi pezzi di Lucas Freire ci sono due grandi nomi che collaborano a questa uscita : Tom Hades e Oliver Deutschmann. Tom Hades è un’altra leggenda della techno europea, ha fatto molte ottime uscite per diverse etichette, ed è uno dei nomi che legano la vecchia alla nuova scuola. Il suo remix è un trattato su come si può reinterpretare un buon pezzo con lo stesso spirito ed attitudine dell’autore originale.

Il secondo remix è di Oliver Deutschmann, la sua interpretazione di Sleeping Beauty è maggiormente acid rispetto all’originale, e sviluppa un lato diverso della canzone.

Una grande uscita techno da produttori che non sbagliano mai un colpo.

ETICHETTA: Off Recordings

TRACKLIST
1. Euphoria (Original Mix)
2. Beyond Democracy (Original Mix) – Lucas Freire
3. Sleeping Beauty (Original Mix)
4. Sleeping Beauty (Oliver Deutschmann Warehouse Interpretation)
5. Euphoria (Tom Hades Remix)

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)