Lucas Freire – Euphoria (incl. Oliver Deutschmann & Tom Hades Remixes)


Recensione

Una grande uscita techno da produttori che non sbagliano mai un colpo.

Lucas Freire, di base a Barcellona, è un dj rinomato a livello mondiale,soprattutto quando performa dal vivo con i suoi set di techno pura e dura. Questo ep è la sua prima uscita per la Off Recordings di Andre Crom, ed è una delle etichette migliori della scena.

La techno di questo ep è un blob potente che cresce in continuazione, e i suoi due pezzi tre pezzi sono un’ottima dimostrazione di come si possa produrre una techno potente e fatta per essere ballata, unione non facile. Uno dei tanti pregi è la capacità di rendere un groove potente, claustrofobico ma al contempo estremamente ballabile, in grado di fare un rave anche solo con questa uscita.

Oltre ai tre ottimi pezzi di Lucas Freire ci sono due grandi nomi che collaborano a questa uscita : Tom Hades e Oliver Deutschmann. Tom Hades è un’altra leggenda della techno europea, ha fatto molte ottime uscite per diverse etichette, ed è uno dei nomi che legano la vecchia alla nuova scuola. Il suo remix è un trattato su come si può reinterpretare un buon pezzo con lo stesso spirito ed attitudine dell’autore originale.

Il secondo remix è di Oliver Deutschmann, la sua interpretazione di Sleeping Beauty è maggiormente acid rispetto all’originale, e sviluppa un lato diverso della canzone.

Una grande uscita techno da produttori che non sbagliano mai un colpo.

ETICHETTA: Off Recordings

TRACKLIST
1. Euphoria (Original Mix)
2. Beyond Democracy (Original Mix) – Lucas Freire
3. Sleeping Beauty (Original Mix)
4. Sleeping Beauty (Oliver Deutschmann Warehouse Interpretation)
5. Euphoria (Tom Hades Remix)

6 Condivisioni

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.