iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Madame Lingerie – D’amore, Soldi E Vendetta

Madame Lingerie - D'amore, Soldi E Vendetta: non c'è niente da fare, a volte in Italia spuntano gruppi che fanno una new wave poppeginte divina. E per me cresciuto a...

non c’è niente da fare, a volte in Italia spuntano gruppi che fanno una new wave poppeginte divina. E per me cresciuto a Diaframma e compagnia new wave, è sempre un piacere. Sicuramente non è facile fare un disco new wave, o quantomeno orientato verso quegli orizzonti. , ma i Madame Lingerie ce la fanno tranquillamente. Come primo punto non hanno preconcetti, infatti maneggiano anche del pop molto popolare senza remore ( “ Hollywood “, e questo è sinonimo di intelligenza.

Un disco elegante, come era nei loro intenti, con un sottofondo di giusta disillusione, perchè credere a qualcosa in questa vita è dura. Il suono è sempre potente e mai educolrato, i testi sono sempre interessanti. Direi che ne vale alquanto la pena, anche solo per “ Ponciarello “…

waww.myspace.com/madamelingerie

Madame Lingerie - D'Amore, Soldi E Vendetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!