iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Witches – Forever

Witches - Forever: Dalla sterminata genia del rock a stelle e strisce ecco i Witches, capitanati da Cara Beth Satalino, la voce femminile d...

Dalla sterminata genia del rock a stelle e strisce ecco i Witches, capitanati da Cara Beth Satalino, la voce femminile dal guppo che dà un’impronta decisiva a questo disco. Cara, insieme a Michael Clancy ,da New York si sposta a Athens, Georgia, una città che ha una vita culturale estremamente viva, nonostante sia la città che ha dato i natali ai Rem.

Nel profondo sud Cara alla voce e Michael alla batteria, arruolato Jared Gandy veterano della scena punk di Athens, danno vita a questo gruppo, qui alla prima prova su lunga distanza. I Witches fanno un rock poppeggiante con tinte più grunge che punk, ovvero abbastanza lo – fi e melodicamente centrato. “ Forever “ è un disco tipicamente americano e gagliardo, con quella vena di malinconia che non fa mai male. La musica dei Witches non è eccezionale, ma neanche ordinaria, si staglia là dove il cuore pulsa più forte. Un ascolto assolutamente consigliato.

https://witchesathens.blogspot.com
https://bakeryoutletrecords.com

Witches - Forever Wit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lionheart Valley of death II

“Valley of death II” per Arising Empire è il nuovo disco dei californiani di Oakland, Lionheart. Attivi dal 2007 incarnano, assieme ai Terror, la risposta dell’ovest al suono hardcore della costa est degli Usa.

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.