iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : Witches – Forever

Witches - Forever: Dalla sterminata genia del rock a stelle e strisce ecco i Witches, capitanati da Cara Beth Satalino, la voce femminile d...

Witches – Forever

Dalla sterminata genia del rock a stelle e strisce ecco i Witches, capitanati da Cara Beth Satalino, la voce femminile dal guppo che dà un’impronta decisiva a questo disco. Cara, insieme a Michael Clancy ,da New York si sposta a Athens, Georgia, una città che ha una vita culturale estremamente viva, nonostante sia la città che ha dato i natali ai Rem.

Nel profondo sud Cara alla voce e Michael alla batteria, arruolato Jared Gandy veterano della scena punk di Athens, danno vita a questo gruppo, qui alla prima prova su lunga distanza. I Witches fanno un rock poppeggiante con tinte più grunge che punk, ovvero abbastanza lo – fi e melodicamente centrato. “ Forever “ è un disco tipicamente americano e gagliardo, con quella vena di malinconia che non fa mai male. La musica dei Witches non è eccezionale, ma neanche ordinaria, si staglia là dove il cuore pulsa più forte. Un ascolto assolutamente consigliato.

http://witchesathens.blogspot.com
http://bakeryoutletrecords.com

- Witches - Forever

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Phorminx – Phorminx

Disco omonimo di debutto per i Phorminx una formazione che fa della ricerca musicale il proprio cardine per orientarsi nell’universo musicale.