iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Space Rhapsody #1 – Jack Milton

Space Rhapsody #1 - Jack Milton: Inizia oggi un'importante collaborazione, già annunciata su FaceBook, tra noi di VALIS e il collett...

Space Rhapsody #1 – Jack Milton

Inizia oggi un’importante collaborazione, già annunciata su FaceBook, tra noi di VALIS e il collettivo fumettistico RONIN. In particolare, in quanto affetti da quella strana malattia che è la passione per la fantascienza, abbiamo di comune accordo deciso di riproporre le storie apparse originariamente sullo speciale Space Rhapsody che potete leggere gratuitamente a questo link, oppure, ogni domenica sulle nostre pagine.

Questa prima storia, a opera di Riccardo Sciarra e Champa Avellis, è uno scorcio space che non si conclude, una sorta di flash monopagina che riassume un certo immaginario di scifi spaziale d’antan.

Continua? No. Ma è perfetto così!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Alberto Mancini – Xolo Ost

Alberto Mancini – Xolo Ost: musica di grande fascino, suggestioni a non finire sia per i giocatori che per i semplici ascoltatori.

Tatami Una donna per la libertà

Tatami Una donna per la libertà

Tatami Una donna per la libertà: una donna in lotta per la libertà è un film diretto dal regista Guy Nattiv e dalla regista e attrice Zar Amir Ebrahimi.

My Dying Bride – A Mortal Binding

A Mortal Binding è un lavoro tutt’altro che scontato e superfluo e testimonia quanto una band come i My Dying Bride che, piaccia o meno, ha fatto la storia, abbia tutto il diritto di continuare a riproporre con grande dignità, competenza e coerenza quel sound peculiare che, parafrasando la copertina di un noto periodico italiano, “vanta innumerevoli tentativi di imitazione”.

THE WYLDE TRYFLES – OUTTA TYME

Terzo lavoro sulla lunga distanza per i garage punkers francesi Wylde Tryfles che, a tre anni dal precedente “Fuzzed and confused“, tornano a eccitare i nostri timpani con nuovo incendiario full length, “Outta Tyme“, ancora una volta pubblicato sulla label tedesca Soundflat Records. Il quartetto