Plutonium Baby – Weird World Outtakes And Other Cadavres Exquis

Plutonium Baby – Weird World Outtakes And Other Cadavres Exquis

Tutte le canzoni sono fantastiche e la produzione fa apprezzare ancora di più il suono dei Plutonium Baby.

Cassetta rossa numerata in 69 esemplari prodotta dalla Welcome In The Shit Records per questo gruppo romano di garage punk esplosivo e lussurioso.

I Plutonium Baby sono uno dei migliori gruppi in ambito garage punk della nostra disastrata penisola, attivi dal 2011, con due album di lunga durata nel loro repertorio, avendo esordito proprio con una cassetta su Welcome In The Shit Records.
Questo supporto magnetico racchiude ottima musica e, più nello specifico inediti, versioni diverse ed amenità varie dalle registrazioni del loro secondo disco del 2013 “Welcome To The Weird” su Vida Loca Records.
Il loro suono è quanto di meglio ci sia nel genere ed è virato maggiormente al punk; i riferimenti sono sicuramente Oblivians, Rezillos e tutto quel marcio lì, che ci da sempre tante gioie.
Questa cassetta è la benvenuta, poiché di musica come quella che sputano fuori i Plutonium Baby non si è mai stanchi.
Ci sono anche chicche assolute come la cover di Teenage Kicks in anfetamina; tutte le altre canzoni sono fantastiche e la produzione fa apprezzare ancora di più il suono dei Plutonium Baby.
Un grande ritorno in casa Welcome In The Shit Records, etichetta che produce solo cassette in tiratura molto ma molto limitata, e che regala sul suo bandcamp; un catalogo gratis di quello che fa l’etichetta di Antonio Masci, un’isola di amore analogico in mezzo al dilagante impero digitale e che annovera anche nel suo roster una band come i Movie Star Junkies, tanto per fare un nome…

Tracklist:
1. No One
2. Paralized Again
3. Teenage Kicks
4. Supercircle
5. Highway Hipnosis – 2 db
6. Feel Lonely
7. My Time
8. Remember

Line-up:
Black Guitarra : Chitarra, Voce, Synth
Fil Sharp: Synth Drone, Chitarra, Voce
Feith: Batteria

PLUTONIUM BABY – Facebook

Youtube Link :

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

Violino Banfi – Violino Banfi

Ho conosciuto Violino Banfi su Facebook, per caso. Sempre per caso ho beccato proprio il momento esatto in cui stava per fare uscire il suo debutto su CD, questo. Per puro caso l’ho contattato per chiedergli una copia del CD e se voleva una recensione; il caso ha voluto che accettasse.

Helvete’s Kitchen File

Helvete’s Kitchen: etichetta indipendente che si è presa la briga di patrocinare e garantire per questi due favolosi dischi, ma anche per spiegare cosa sia davvero suonare, pensare e vivere a bassa risoluzione.