iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Ed Meme Feat Myles Sanko – Oh Yes I Will Remixes

Ci sono dei famosi dj che affermano che una canzone ha bisogno di remix quando non è abbastanza buona: questa affermazione è ribaltata totalmente da questo 7” pollici di remixes di "Oh Yes I Will".

Ci sono dei famosi dj che affermano che una canzone ha bisogno di remix quando non è abbastanza buona: questa affermazione è ribaltata totalmente da questo 7” pollici di remixes di Oh Yes I Will di Ed Meme.

Da qualsiasi parte la si prenda è davvero un gran pezzo di canzone. Ed Meme è stato il compositore, il manager, il chitarrista e l’organista del collettivo funk The Impellers negli ultimi cinque anni.
Dal 2012 vista la sua prolificità, Ed ha dato vita al suo progetto solista che ha subito riscosso un buon successo e Oh Yes I Will ha fatto muovere i sederi fin dall’inizio; in questo sette pollici sono contenuti la canzone originale e tre remixes.
Si comincia dal remix Nu – Disco, con un tiro dance anni ottanta, che non avrebbe sfigurato per niente allo Studio 54. Si continua con una punta in campo deep house, grazie allo splendido lavoro di Tony S, produttore underground di deep house per la Savoir Faire Musique e la Soul Industries fra le altre. Il remix deep house è davvero efficace e coinvolgente. L’ultimo remix è di Jet Tricks di Brighton, che regala un pezzo che piacerebbe molto al suo concittadino Fatboy Slim.
E poi a condire il tutto la versione originale di Oh Yes I Will, trascinante come al solito.
Ed produce e suona la maggioranza degli strumenti, ed è davvero un musicista capace e poliedrico.
Aspettando l’album balliamo in diversi stili.

Tracklist:
1 Oh yes i will – Nu Disco Remix –
2 Oh yes i will – Deep House –
3 Oh yes i will – Chilled –
4 Oh yes i will – Original mix

BREAKIN BREAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.