Ed Meme feat Myles Sanko – Oh Yes I Will Remixes

Ed Meme feat Myles Sanko - Oh Yes I Will Remixes 1 Iyezine.com

Pubblicato il

Scritto da

Ci sono dei famosi dj che affermano che una canzone ha bisogno di remix quando non è abbastanza buona: questa affermazione è ribaltata totalmente da questo 7” pollici di remixes di Oh Yes I Will di Ed Meme.

Da qualsiasi parte la si prenda è davvero un gran pezzo di canzone. Ed Meme è stato il compositore, il manager, il chitarrista e l’organista del collettivo funk The Impellers negli ultimi cinque anni.
Dal 2012 vista la sua prolificità, Ed ha dato vita al suo progetto solista che ha subito riscosso un buon successo e Oh Yes I Will ha fatto muovere i sederi fin dall’inizio; in questo sette pollici sono contenuti la canzone originale e tre remixes.
Si comincia dal remix Nu – Disco, con un tiro dance anni ottanta, che non avrebbe sfigurato per niente allo Studio 54. Si continua con una punta in campo deep house, grazie allo splendido lavoro di Tony S, produttore underground di deep house per la Savoir Faire Musique e la Soul Industries fra le altre. Il remix deep house è davvero efficace e coinvolgente. L’ultimo remix è di Jet Tricks di Brighton, che regala un pezzo che piacerebbe molto al suo concittadino Fatboy Slim.
E poi a condire il tutto la versione originale di Oh Yes I Will, trascinante come al solito.
Ed produce e suona la maggioranza degli strumenti, ed è davvero un musicista capace e poliedrico.
Aspettando l’album balliamo in diversi stili.

Tracklist:
1 Oh yes i will – Nu Disco Remix –
2 Oh yes i will – Deep House –
3 Oh yes i will – Chilled –
4 Oh yes i will – Original mix

BREAKIN BREAD

Tags:
, ,
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.