iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Atari Teenage Riot – Black Flags Video

Atari Teenage Riot - Black Flags Video: Durante il loro tour statunitense, gli Atari Teenage Riot hanno incontrato gli attivisti di Anonymous, e nel mentre è co...

Durante il loro tour statunitense, gli Atari Teenage Riot hanno incontrato gli attivisti di Anonymous, e nel mentre è cominciata la protesta di Occupy Wallstreet. Da qui l’idea di fare un video con i filmati inviati dagli stessi fan del gruppo.

Anche Boots Riley, che nella canzone fa un featuring, si è filmato durante un’esibizione, come ha fatto un filmato Steve Aoki, ormai collaboratore fisso degli Atari Teenage Riot. A questo indirizzo https://vimeo.com/30828058 , potete vedere di persona il risultato di un video partecipato per davvero. E non è finita qui, poiché si può partecipare mandando il proprio filmato a : blackflags@atari-teenage-riot.net , mettendo il vostro file video su qualche file hosting come mediafire, megaupload, etc. Per sapere come fare e altri particolari importanti andate su https://www.atari-teenage-riot.com . Partecipate alla nascita di milioni di bandiere nere nel mondo. Ricordatevi che dovrete farlo voi stessi, poiche la rivoluzione non passerà in tv.

DON’T FORGET DON’T FORGIVE.

Atari Teenage Riot Black Flags Video

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

M. B. & P.U.M.A. – Moho Abyss

Esce per la tedesca Attenuation Circuit il nuovo lavoro di M.B. & P.U.M.A. “Moho abyss”, opera algida e bellissima di elettronica oltranzista.

Fade Evare - Welcome Back

Fade Evare – Welcome Back

“Welcome Back” è un incantesimo pronunciato a suon di trip hop anni ’90, incanalato dai Fade Evare per chiudere la propria comunità in una bolla di dolce malinconia.