iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Atari Teenage Riot – Black Flags Video

Atari Teenage Riot - Black Flags Video: Durante il loro tour statunitense, gli Atari Teenage Riot hanno incontrato gli attivisti di Anonymous, e nel mentre è co...

Atari Teenage Riot – Black Flags Video

Durante il loro tour statunitense, gli Atari Teenage Riot hanno incontrato gli attivisti di Anonymous, e nel mentre è cominciata la protesta di Occupy Wallstreet. Da qui l’idea di fare un video con i filmati inviati dagli stessi fan del gruppo.

Anche Boots Riley, che nella canzone fa un featuring, si è filmato durante un’esibizione, come ha fatto un filmato Steve Aoki, ormai collaboratore fisso degli Atari Teenage Riot. A questo indirizzo http://vimeo.com/30828058 , potete vedere di persona il risultato di un video partecipato per davvero. E non è finita qui, poiché si può partecipare mandando il proprio filmato a : blackflags@atari-teenage-riot.net , mettendo il vostro file video su qualche file hosting come mediafire, megaupload, etc. Per sapere come fare e altri particolari importanti andate su http://www.atari-teenage-riot.com . Partecipate alla nascita di milioni di bandiere nere nel mondo. Ricordatevi che dovrete farlo voi stessi, poiche la rivoluzione non passerà in tv.

DON’T FORGET DON’T FORGIVE.

Atari Teenage Riot Black Flags Video

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
1 Comment
  • Avatar
    Bob Accio
    Posted at 06:42h, 07 Gennaio Rispondi

    FI-GA-TA!!!

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Abysskvlt – mDzod Rum

Gli Abysskvlt, con mDzod Rum, propongono un’opera di grande spessore, sia dal punto di vista spirituale che strettamente musicale, ma non si può nascondere che tali sonorità siano principalmente rivolte a chi possiede un’indole incline alla meditazione.

STREBLA – ANNEGARE

E’ un vero e proprio calcio nei denti questo “Annegare“, secondo album degli Strebla, quartetto di stanza a Bari (Nicola Ditolve alla chitarra e voce; Alessandro Francabandiera al synth e noise box, Ottavia Farchi al basso – ma recentemente sostituita – e Manuel Alboreto alla