iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Aa.vv – Crash Of Thunder (rare Funk And Soul From The King Labels)

Aa.vv - Crash Of Thunder (rare Funk And Soul From The King Labels): personalmente ho ormai esaurito gli aggettivi per descrivere l’opera della Vampisoul, ma loro per fortuna nostra e vostr...

personalmente ho ormai esaurito gli aggettivi per descrivere l’opera della Vampisoul, ma loro per fortuna nostra e vostra non hanno ancora esplorato tutte le cantine del nord e sud America.

Questa volta si fà rotta sugli archivi delle etichette KING, FEDERAL e DELUXE, ovvero bossoul, funk e r and b a bomba, come scriverebbe il mio collega Simoavenoso.. Continua quindi il viaggio nella musica dei sessanta settanata meno conosciuta, ma di un tiro incredibile. Le operazioni di casa Vampisoul, cooridnate da san Inigo Munster stanno tracciando un percorso che, come in questo cd guarda al passato, ma guarda anche al futuro. Insomma, musica di valore, e i culetti delle queens non si fermano nelle dancehall…www.vampisoul.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.