iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Lavodrama Zurich

Lavodrama Zurich: (BCORE 2008) : ep di carattere interlocutorio per questa band di Saragozza, dopo il debutto autoprodotto e l'album "It'...

(BCORE 2008) : ep di carattere interlocutorio per questa band di Saragozza, dopo il debutto autoprodotto e l’album “It’s close, that’s what matters” (Bcore 2007). Paragonati dalla critica ai conterranei Aina, non possiedono però la stessa energia, e quella capacità di spiazzarti tipica degli Aina. I Lavodrama sono un gruppo di post core, virato verso un emo rock piacevole che strizza molto l’occhio agli States, più che altro come modo di fare musica.

Brani come “Dear friend” si lasciano ascoltare e sono anche godibili, ma manca quella verve che contraddistingue il gruppo notevole per davvero.. Magari la capatina in classifica la faranno, ne hanno le capacità, sono bravi, ma hanno un retrogusto insipido che non permette al palato di goderli in pieno. Per quanto riguarda l’etichetta la Bcore ci ha abituato a ben altro, e ben altro ha nel suo variegatissimo roster.
www.bcoredisc.com

Lavodrama Zurich Bc.158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

PROMUOVI LA TUA BAND

Vuoi promuovere la tua band e supportare In Your Eyes ezine? Negli anni abbiamo collezionato oltre 1200 contatti (webzine, webradio etc..) che mettiamo a tua disposizione.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Klippa Kloppa Bijoux

Klippa Kloppa – Bijoux è un disco fatto da persone che non hanno smarrito il senso di meraviglia vivendo con la voglia di definire tutto perché non lo conosciamo ma vogliamo farlo.