iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Peawees, a settembre il nuovo album

Si intitolerà “One ride” il nuovo album dei garage rockers Peawees, che faranno uscire il loro ultimo lavoro discografico il 6 settembre su Wild honey records (con licenza esclusiva nordamericana per Spaghetty town records e in Spagna per Folc records).

Per l’ormai veterana band di La Spezia, attiva sulle scene dal 1995 (e che può vantare tournée internazionali e collaborazioni con Nikki Corvette e Mark Arm dei Mudhoney) proponendo un garage rock venato di influenze r’n’b e soul, si tratta del settimo Lp ufficiale e arriva a sei anni di distanza dall’ultimo full length “Moving target“.

In attesa di ulteriori dettagli, intanto, è stato condiviso un primo estratto dal disco, il singolo “The wolf“, di cui è stato realizzato un videoclip, diretto da Marcello Perego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lionheart Valley of death II

“Valley of death II” per Arising Empire è il nuovo disco dei californiani di Oakland, Lionheart. Attivi dal 2007 incarnano, assieme ai Terror, la risposta dell’ovest al suono hardcore della costa est degli Usa.

Tiratura Limitata

Tiratura Limitata, band milanese che brucerà breve e limpida, consacrandosi al combat punk più genuino e privo di compromessi.