5mdr – Stato Di Allerta Ep

5mdr – Stato Di Allerta Ep

Esordio sulla media distanza per questo combo di gran lunga quello più tecnicamente valido tra le nuove leve savonesi( l’ho sempre detto quindi non rompetemi i coglioni 🙂 )

Le sonorità sono in bilico tra l’ attitudine OI! della voce di Giulio e delle tematiche dei testi, e una maggiore attitudine HC nelle sonorità complessive, anche se in questo caso 1+1 non fa 2 e quindi non credo si possa parlare propriamente di OI! Core , e anche se si definiscono un gruppo OI! , non sapessi ciò direi che sono un gruppo hardcore.
L’ unico neo veramente marcato di questa produzione è sicuramente l’ eccessiva lunghezza delle canzoni, che rende il tutto a volte un po’ dispersivo.
Nel complesso direi che sono sulla buona strada, sia su disco che live aggiungerei…………

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

“Ventotene” di Alberto Jacometti, edito da Fratelli Frilli

Ventotene di Alberto Jacometti

“Ventotene” di Alberto Jacometti, edito da Fratelli Frilli, quando, nel 1940, la Gestapo arresta Alberto Jacometti, resistente in Francia, Ventotene è già stata trasformata in una delle “isole del diavolo” – la più dura, riservata ai confinati politici.

Le sorelle Macaluso

Le sorelle Macaluso

Le sorelle Macaluso di Emma Dante: È la storia della vita di cinque sorelle nate e cresciute in una casa nella periferia di Palermo, senza i genitori. Un tragico evento, in una giornata dove erano andate tutte al mare, ha segnato per sempre le loro vite.

Pamplemousse - Think of It_cover

Pamplemousse – Think of It

Think of It è un disco noise rock in bianco e nero, analogico fin dalla coperta, costruito su fondamenta di accordi in minore, riff fuzzosi che si avvolgono e si svolgono in continuazione come quelli di chi sapete voi, accompagnati da un battito preciso e minimale, che dà un solido contributo a sostenere l’architettura e dare groove alla materia.