iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Nuova Sezione Netlabels

Nuova Sezione Netlabels: A nostro modesto parere le netlabels, ovvero etichette che producono musica gratutita disponibile solo in rete, sono il ...

A nostro modesto parere le netlabels, ovvero etichette che producono musica gratutita disponibile solo in rete, sono il futuro della musica. La nostra web zine ha sempre promosso la musica e i musicisti underground, e coloro che cercano di fare musica lontano da canoni convenzionali e da situazioni in cui il profitto è l’unico traguardo.

Crediamo nella più totale condivisione delle creazione della mente e dell’animo umani, e per questo supportiamo, nel nostro piccolo, chi crede nelle stesse cose. Già da un pò di tempo siamo rimasti molto colpiti dall’universo delle netlabels, un mondo dove la qualità è spesso altissima, e và di pari passo con la libertà creativa. E nell’ottica di condividere con il maggior numero di persone possibili la grande musica delle netlabels, vi proponiamo questo spazio dedicato a loro, alle netlabels che ci paiono più interessanti, e ai loro fautori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

KMFDM – Hau Rock 2025

I KMFDM raramente sbagliano un disco, fanno musica rumorosa mettendo il dito nella piaga della nostra società, e questo disco remixato suona ancora meglio dell’originale, cosa volere di più?

Mold Bunny – Unholy Sunday

Mold Bunny svela “Unholy Sunday”, un disco violento e catartico che mescola deathcore, powerviolence e grindcore. Scopri il loro suono unico!