iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Il Prisma – Quel Disco Del Prisma Con Le Tracce Collegate L’una Con L’altra

La Finkbrau è morta, ma non disperate. Il nuovo disco del Prisma è uscito, è in download libero come sempre, ed è terribilmente (s)corretto.

Il Prisma  -  Quel Disco Del Prisma Con Le Tracce Collegate L'una Con L'altra - Recensioni Black Music

Sì. Lo so. La Finkbrau è morta. Ma non disperate. Il nuovo disco del Prisma è uscito, è in download libero come sempre, ed è terribilmente (s)corretto.

Qui si inneggia all’etilismo culturale, è un esperimento per provare a stare in assenza di sobrietà, perché è terribile non bere quando si vive. Jus T e Roggy Luciano uniscono di nuovo le loro forze del male, e ala buio rappano portando luce come una lattina di birra placa la sete con pochi centesimi di euro. Non troverete risposte, o forse sì ed il problema è proprio quello. Qui troviamo il genio, un rap al servizio del delirio. Come direbbe Voltaire non si può immaginare un disco migliore, non esiste un disco migliore. Le rime cadono come pezzi del tetris, e tutto si incastra alla perfezione come nel sogno dell’ubriaco del bar sotto casa. Ci sono insegnamenti da seguire, schemi da capire e da mettere in pratica come fosse un libro di Osho, anzi meglio. Ci sono i dolori della fase post grande distribuzione e post industrial metal. Ascoltatelo da ubriachi, perché la sobrietà non è un valore ma una sfiga che ci scegliamo.

TRACKLIST
1….Mi Sento Meglio
2.Champagne Molotov (Come Ruggeri)
3.7 Giorni A Portofino 03:34
4.Tacchete Tacchete
5.Bisogna Fare Piano
6.Fossati
7.Delirium (Come Fossati)
8.7 Giorni A Montecarlo (feat. La Blonde)
9.Bloody Mary (Postumi)
10.Mi Sento Male…

LINE-UP
Roggy Luciano
Jus – T

ROGGY LUCIANO – Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I Sincopatici La Corazzata Potëmkin

Scopri “La Corazzata Potëmkin” de I Sincopatici, una colonna sonora unica per il film cult del 1925, dove musica e intelligenza artificiale si incontrano in un’opera rivoluzionaria.

Defaced Icon

Dopo 11 anni tornano i Defaced con “Icon”. Un disco death metal potente, tecnico e distopico. Scopri la recensione, la tracklist e il messaggio di questo album.

This Morn’ Omina Insha

This Morn’Omina è uno sciamano musicale, un tramite fra la nostra e altre linee temporali, e non bisogna cercare un continuum, solo ascoltare e goderne