iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

New Candys, A Giugno Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Estratti

New Candys, A Giugno Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Estratti

I New Candys, band neopsichedelica di Venezia, hanno annunciato la realizzazione del loro nuovo disco, che si intitola “Vyvyd” e uscirà il 4 giugno sulla label statunitense Little Cloud Records e l’italiana Dischi Sotterranei, oltre a una esclusiva edizione in vinile sull’etichetta britannica Fuzz Club Records.

Il gruppo giunge così al quarto studio album del loro percorso dopo diversi cambi di formazione, che ora si è assestata sul frontman Fernando Nuti (voce e chitarra, sitar) Andrea Volpato (chitarra, synth e cori) Dario Lucchesi (batteria e percussioni) e Alessandro Boschiero (basso). Il disco è stato registrato al Fox Studio di Venezia dallo stesso Volpato, e mixato da Tommaso Colliva (già al lavoro con Jesus & Mary Chain e Calibro 35, tra gli altri). Qui è possibile effettuare il pre-order.

Sono stati condivisi i primi due estratti, i singoli “Twin Mime” e “Begin Again“, dei quali è stato realizzato anche un videoclip.

Di seguito artwork, tracklist e streaming dei brani.

New Candys - New Candys, A Giugno Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Estratti

1. Twin Mime
2. Zyko
3. Factice
4. Begin Again
5. Evil Evil
6. Vyvyan Rising
7. Helluva Zoo
8. The Clockmaker
9. Q&K
10. Snake Eat Snake

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Eventide – Waterline

Gli Eventide offrono una versione dell’ambient drone intrisa da corpose sfumature jazz e sempre in grado di attrarre l’attenzione rifuggendo ogni stucchevolezza.

THE CAVEMEN – CA$H 4 SCRAP

One-two-three-four, cretins wanna hop some more! I cavernicoli neozelandesi Cavemen sono tornati dall’età della pietra usando le chitarre come clave e ricavando dalle pitture rupestri un nuovo album, “Ca$h 4 scrap“, uscito a inizio febbraio su Slovenly Recordings. Il sesto disco in studio dei quattro