iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Moron Envy – Temporary Escape From Insanity

Moron Envy - Temporary Escape From Insanity: proprio niente male questi Moron Envy con il loro ultimo album. Il gruppo si presenta alle nostre orecchie con un punk a...

proprio niente male questi Moron Envy con il loro ultimo album. Il gruppo si presenta alle nostre orecchie con un punk allavecchia maniera ovvero veloce e incazzato accompagnati da un sax, quasi ricordando lo ska-core degli Operation Ivy. Sicuramente non a quei livelli però il gruppo è da tenere in considerazione. Suoni grezzi ma non troppo testi molto validi fanno di qesti 5 ragazzi una buona band da sentire senza perdere tempo. Il cd è interamente autoprodotto la registrazione è molto buona e nel libretto allegato ci sono delle belle foto live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lo smeraldo di Mario Soldati

Lo smeraldo di Mario Soldati

Uscito nel 1974, “Lo smeraldo” è un romanzo di anticipazione in forma di visione e utopia negativa; è quasi un libro di fantascienza.

DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid.

Frontiere sonore – PUNTATA 01

Una selezione musicale eclettica con DFMK, NOM, Clap! Clap!, After in Paris, Angel Face, Campidonico, Glyders, Elisa Montaldo, Manduria e Hybrid: suoni unici e atmosfere originali.