iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Hellacopters, nel 2025 il nuovo album

Gli Hellacopters, paladini high energy rock ‘n’ roll della scena scandinava, hanno annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola “Overdriver” e la cui pubblicazione è prevista per il 31 gennaio del prossimo anno sulla label tedesca Nuclear Blast.

Per il combo svedese (che già quest’anno ha rilasciato un singolo, “Stay with you“, inizialmente concepito per essere incluso nell’imminente lavoro sulla lunga distanza, salvo poi decidere di realizzarlo come 7”) che nel 2025 celebrerà i 30 anni del proprio percorso, si tratta del nono studio album complessivo, ed è il primo long playing a essere completamente prodotto dal frontman Nicke Andersson.

E’ stato condiviso un primo estratto, “Leave a mark“, di cui è stato anche realizzato un videoclip (diretto da Emil Klinta).

Di seguito artwork (curato dall’illustratore Max Löffler) tracklist e streaming del brano.

Hellacopters, Nel 2025 Il Nuovo Album A0000519065 10

1. Token Apologies
2. Don’t Let Me Bring You Down
3. (I Don’t Wanna Be) Just A Memory
4. Wrong Face On
5. Soldier On
6. Doomsday Daydreams
7. Faraway Looks
8. Coming Down
9. Do You Feel Normal
10. The Stench
11. Leave A Mark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.