iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

I Fuzz, energico power trio garage-heavy rock californiano composto dall’infaticabile Ty Segall (qui in veste di batterista) Charles Moothart e Chad Ubovich, hanno annunciato la realizzazione del loro terzo studio album, che si intitola “III” e uscirà il 23 ottobre su In The Red Recordings.

Il disco arriva a cinque anni di distanza dal secondo capitolo, “II“, ed è stato registrato presso gli United Recordings studios, con la supervisione di Steve Albini, che ha catturato il sound della band live, più crudo e senza sovraincisioni né effetti di studio. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Sono stati condivisi i primi due singoli, “Returning” e “Spit” (quest’ultimo condito da un videoclip animato, realizzato dallo stesso Moothart) che potete ascoltare qui sotto.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Fuzz - Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

1. Returning
2. Nothing People
3. Spit
4. Time Collapse
5. Mirror
6. Close Your Eyes
7. Blind To Vines
8. End Returning

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

BOB LOG III / ONE MAN BUZZ – LIVE REPORT (13-6-2024)

Non si poteva resistere al richiamo dei supereroi monobanda, e allora InYourEyes ha risposto “presente” a un appuntamento davvero imperdibile, incentrato sulle “one man band“, che si è tenuto a Pisa in occasione della chiusura stagionale dei concerti alla Backstage Academy (un valido spazio artistico

SolNegre – Annihilation of the Self

Annihilation of the Self è un ep in cui le più nobili fonti di ispirazione dei SolNegre vengono convogliate all’interno di un tessuto musicale costantemente in divenire e privo di smagliature, ruvido e compatto ma, allo stesso tempo, malinconico e melodico come deve essere il migliore death doom.

The Prisoners - Morning Star

The Prisoners – Morning Star

In un mondo migliore i Prisoners sarebbero stati delle star, in questo invece non è andata così e forse non era neppure nei loro piani e nelle loro intenzioni;