dal 1999

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti:

I Fuzz, energico power trio garag...

Recensione:
5/5

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

I Fuzz, energico power trio garage-heavy rock californiano composto dall’infaticabile Ty Segall (qui in veste di batterista) Charles Moothart e Chad Ubovich, hanno annunciato la realizzazione del loro terzo studio album, che si intitola “III” e uscirà il 23 ottobre su In The Red Recordings.

Il disco arriva a cinque anni di distanza dal secondo capitolo, “II“, ed è stato registrato presso gli United Recordings studios, con la supervisione di Steve Albini, che ha catturato il sound della band live, più crudo e senza sovraincisioni né effetti di studio. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Sono stati condivisi i primi due singoli, “Returning” e “Spit” (quest’ultimo condito da un videoclip animato, realizzato dallo stesso Moothart) che potete ascoltare qui sotto.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti - In Your Eyes Ezine

1. Returning
2. Nothing People
3. Spit
4. Time Collapse
5. Mirror
6. Close Your Eyes
7. Blind To Vines
8. End Returning

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)