Fuzz, in arrivo il nuovo album. Ascolta i singoli estratti

Fuzz, in arrivo il nuovo album. Ascolta i singoli estratti 1 - fanzine

Fuzz, in arrivo il nuovo album. Ascolta i singoli estratti

Condividi:
Share

I Fuzz, energico power trio garage-heavy rock californiano composto dall’infaticabile Ty Segall (qui in veste di batterista) Charles Moothart e Chad Ubovich, hanno annunciato la realizzazione del loro terzo studio album, che si intitola “III” e uscirà il 23 ottobre su In The Red Recordings.

Il disco arriva a cinque anni di distanza dal secondo capitolo, “II“, ed è stato registrato presso gli United Recordings studios, con la supervisione di Steve Albini, che ha catturato il sound della band live, più crudo e senza sovraincisioni né effetti di studio. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Sono stati condivisi i primi due singoli, “Returning” e “Spit” (quest’ultimo condito da un videoclip animato, realizzato dallo stesso Moothart) che potete ascoltare qui sotto.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Fuzz, in arrivo il nuovo album. Ascolta i singoli estratti 2 - fanzine

1. Returning
2. Nothing People
3. Spit
4. Time Collapse
5. Mirror
6. Close Your Eyes
7. Blind To Vines
8. End Returning

Condividi:
Share
Reverend Shit-Man
[email protected]

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.