Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti

I Fuzz, energico power trio garage-heavy rock californiano composto dall’infaticabile Ty Segall (qui in veste di batterista) Charles Moothart e Chad Ubovich, hanno annunciato la realizzazione del loro terzo studio album, che si intitola “III” e uscirà il 23 ottobre su In The Red Recordings.

Il disco arriva a cinque anni di distanza dal secondo capitolo, “II“, ed è stato registrato presso gli United Recordings studios, con la supervisione di Steve Albini, che ha catturato il sound della band live, più crudo e senza sovraincisioni né effetti di studio. Qui è possibile effettuare il pre-order.

Sono stati condivisi i primi due singoli, “Returning” e “Spit” (quest’ultimo condito da un videoclip animato, realizzato dallo stesso Moothart) che potete ascoltare qui sotto.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

Fuzz, In Arrivo Il Nuovo Album. Ascolta I Singoli Estratti 1 - fanzine

1. Returning
2. Nothing People
3. Spit
4. Time Collapse
5. Mirror
6. Close Your Eyes
7. Blind To Vines
8. End Returning

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

New Kind of Kicks #3-Gennaio 2023

Ecco i nostri ingredienti: Abandoncy, Aches, Amatista, Autoblastingdogs, Body Bag Redemption, Die Paniks, Die TV, Éscandalo, Fogna, Gloops, Dadgad, Qinqs, Tee Vee Repairman, Liquids, Polka Dots, Primitive Fucking Ballers, Sour Tongue, Tab_Ularasa, Toilet Bug.

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.