Hellacopters, Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Due Singoli

gli Hellacopters, paladini  high energy rock 'n' roll della scena scandinava, guardano avanti e hanno finalmente annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola "Eyes of Oblivion"...

Dopo ben quattordici anni di attesa (risale, infatti, al lontano 2008 l’ultimo studio album della band, “Head Off“) durante i quali c’è stata una pausa di otto anni dalle attività, e poi la reunion nel 2016 per festeggiare il ventennale dell’uscita dell’album di debutto, un decesso (purtroppo il chitarrista Robert Dahlqvist è morto a soli 40 anni, nel 2017) e due defezioni al basso (il membro fondatore Kenny Håkansson e poi Sami Yaffa, in seguito rimpiazzati da Dolf DeBorst) gli Hellacopters, paladini  high energy rock ‘n’ roll della scena scandinava, guardano avanti e hanno finalmente annunciato la realizzazione di un nuovo Lp, che si intitola “Eyes of Oblivion” e la cui pubblicazione è prevista per l’1 aprile su Nuclear Blast, label presso cui Nicke Andersson e soci sono accasati lo scorso anno.

Sono stati già estratti due singoli dal nuovo imminente disco, “Reap a Hurricane” (dal 4 febbraio pubblicato anche come singolo 7″ in vinile, insieme a un inedito esclusivo, “Done Fighting”, sul lato B) e la title track, dei quali è stato realizzato anche un apposito videoclip. Qui un link per il pre-order.

Di seguito artwork, tracklist e streaming dei brani.

Hellacopters, Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta I Primi Due Singoli Thehellacopters2022Album

1. Reap A Hurricane
2. Can It Wait
3. So Sorry I Could Die
4. Eyes Of Oblivion
5. A Plow And A Doctor
6. Positively Not Knowing
7. Tin Foil Soldier
8. Beguiled
9. The Pressure’s On
10. Try Me Tonight

Hellacopters, ad aprile il nuovo album. Ascolta i primi due singoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Intervista Darkhold

I lombardi Darkhold sono uno dei migliori gruppi italiani e non solo, di thrash ed heavy metal, il loro ultimo disco “Centuries of Purgatory” su

Angellore, Desiccation, Gadget, Orphan Donor e Reliquia

:: ACUFENI :: FASTIDI AURICOLARI CONTEMPORANEI #52

Angellore, Desiccation, Gadget, Orphan Donor e Reliquia. Cinque dischi per provare a ricucire con un passato sonoro di grandissimo spessore. Cinque dischi che potrebbero, per alcuni, suonare fuori tempo massimo, ma che per noi, sono la linfa a cui aspirare per alienare l’alienazione.

Un amore di Dino Buzzati

Un amore di Dino Buzzati

Questo romanzo, pubblicato nel 1963, è la storia di un amore non ricambiato, che il protagonista – un architetto di successo – prova per Laide, una ragazza che, per denaro, unisce a un impegno minimo di giovane ballerina alla Scala, il saltuario prostituirsi in case per appuntamenti.

Dead Meadow – Foundlings

A un anno di distanza dalla pubblicazione del loro nono album complessivo, “Voyager to voyager” (contenenti le parti di basso postume registrate dal bassista Steve