iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Carichi Di Bassi

CARICHI DI BASSI.

Vi lasciamo qui alcuni links utili a chi ama la musica elettronica e non solo piena di bassi e rigorosamente underground. I primi collegamenti sono del collettivo genovese GTK.ORG attivo da anni per l’organizzazione di free parties ed eventi collegati alla tekno, alla breaks, alla drum and bass ed alla jungle. Oltre al loro Soundcloud ultimamente hanno aperto un canale Youtube.

Arriviamo poi all’ultimo nato Bass Invasion Free Underground Music Liguria, uno spazio libero nato con lo scopo di diffondere la buona musica elettronica underground. Produttori ed esploratori elettronici mandate i vostri lavori a bassinvasion2020@gmail.com

Grazie a In Your Eyes Webzine per lo spazio e l’attenzione.

GTK.ORG :

https://www.youtube.com/channel/UCxz_ZPg34nPNBSxfPdCOOag

https://www.facebook.com/Gtk.Org/

BASS INVASION :

https://www.facebook.com/Bass-Invasion-Free-Underground-Music-Liguria-112309123754448/?modal=admin_todo_tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.