iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : Misery Toxic Narcotic – Split

Misery Toxic Narcotic - Split: split per queste due formazioni americane. Comincianio i Misery con quattro pezzi di hardcore/punk non velocissimo ma ne...

split per queste due formazioni americane. Comincianio i Misery con quattro pezzi di hardcore/punk non velocissimo ma nenache new school, con un cantato abbastanza abrasivo. Nel complesso non sono niente di che, se ne trovano molte di bands come questa. Disocorso diveros per i Toxic Narcotic, storica band bostoniana della scena DIY. Loro soo presenti con cinque pezzi nello spilt. Si parte da “Anthem”, pezzo hc, ma addirittura con uno stacco reggaeggiante.Poi potenza e intensità a go go. Non li conoscevo, ma se sono in giro da quindici anni un motivo ci sarà… Consiglio i Toxic Narcotic, sicuro che i Misery vi scivoleranno addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Jeff Mills – I9 (2025 Version)

Jeff Mills: bassi e sintetizzatori futuristici in un remix 2025 di “I9”, tra passato e futuro della techno. Edizione limitata, non perderla!

Vestigial Descending Vastness

Vestigial Descending Vastness: un ritorno meraviglioso, un disco di dark ambient industrial di altissimo livello, su di una etichetta unica.

Stanze Fredde Volume 2

Stanze Fredde Volume 2: scopri la nuova raccolta di Stanze Fredde Records, un collettivo che propone musica unica e consapevole.

Psychic Tv A prayer for Derek Jarman

Psychic Tv è stato anche techno e acid techno, una sigla che serviva per fare esperimenti, una vera e propria area sperimentale dove si univano molte cose, sempre sotto spoglie diverse rispetto alla precedente e alla successiva.