Tony Borlotti e i suoi Flauers, nozze d'argento con la ristampa di "Belinda" 2 - fanzine

Tony Borlotti e i suoi Flauers, nozze d’argento con la ristampa di “Belinda”

Tony Borlotti e i suoi Flauers, storico complesso neobeat salernitano, nato nel 1995, ha raggiunto il traguardo dei 25 anni di attività. Per celebrare l’evento, l’etichetta Area Pirata ristamperà, il 4 dicembre, l’ultimo studio album della band, “Belinda Contro Il Mangiadischi“, uscito nel 2019 (sempre sulla stessa label pisana) in formato vinile e digitale.

Per l’occasione, il disco verrà ristampato in formato deluxe, che prevede la riedizione di “Belinda” in veste di cd digipack, e la tracklist originaria è stata arricchita dalla presenza di due brani inediti (“Soli Nella Città” e “Falso Giovane”) composti nel periodo di lockdown e registrati a luglio, più due pezzi già presenti sul 7″ Ep “Battuti E Beati” (2016) ovvero la title-track dell’Ep e “Superdonna“.  Nel 2019, la band è stata anche protagonista del film “Crema Caserta“.

E’ stato realizzato anche un video per lanciare uno dei nuovi singoli, “Falso Giovane”.

Di seguito l’artwork e la tracklist espansa dell’album, insieme allo streaming del videoclip.

Tony Borlotti e i suoi Flauers, nozze d'argento con la ristampa di "Belinda" 3 - fanzine

1. Introduzione
2. Polaroid
3. Un Tempo Per Noi
4. Lambretta
5. Sono Nei Guai
6. Al Comizio Dei Fiori
7. Noi Siamo Qui
8. Belinda Contro I Mangiadischi
9. Ciak
10. La Giostra
11. La Cartolina
12. Programma Beat
13. Quelli Della Radio
14. Battuti E Beati
15. Superdonna
16. Falso Giovane
17. Soli Nella Città

Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "