iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Recensione : The Way Of Purity – Crosscore

The Way Of Purity - Crosscore: (WORM HOLE DEATH 2010) : scandinavi mascherati che propongono un death metal sinfonico di grande intensità e classe. I ...

(WORM HOLE DEATH 2010) : scandinavi mascherati che propongono un death metal sinfonico di grande intensità e classe. I Way of Purity traggono il loro nome dallo scopo che si sono dati, ovvero sono la mano di Dio che porterà ai peccatori, alle prostitute, ai drogati, insomma a tutte le categorie care a Fabrizio De Andrè, il messaggio che li purificherà.

Ovviamente i nostri si prefiggono di farlo attraverso il death metal. Il cantato femminile è di rara potenza e brutalità, ma tutto il contorno regge molto bene, muovendosi nei territori del death metal svedese che tanto ha deliziato il mondo, ma che si trova attualmente con il fiatone. Sono mascherati e hanno solo uno pseudonimo, ma non perdeteveli, e sottomettetevi al loro messaggio, imboccando la via della purezza. Il grupopo preferito di Nicolas Eymerich.

waww.myspace.com/thewayofpurity
waww.wormholedeath.com/

The Way Of Purity - Crosscore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Ikitan – Shaping the chaos

Il trio possiede la capacità di far rumore in maniera onirica e fa scaturire tante emozioni, attraverso una musica strumentale di alto livello, suonando paesaggi

Caronte Spiritus

Caronte Spiritus: un viaggio sonoro tra epica e esoterismo. Scopri il nuovo album che fonde musica e conoscenza, portandoti oltre i confini della realtà.

Neoprimitivi Orgia Mistero

Neoprimitivi “Orgia Mistero”: un capolavoro di prog e psichedelia che riporta l’ascoltatore in una dimensione musicale unica e avvolgente.

Intervista Stefano Giannotti

Stefano Giannotti, musicista e insegnante, condivide la sua passione per la musica e il progetto dell’Orchestra SMS. Scopri l’intervista emozionante!