iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999
Cerca
Close this search box.

Recensione : The Way Of Purity – Crosscore

The Way Of Purity - Crosscore: (WORM HOLE DEATH 2010) : scandinavi mascherati che propongono un death metal sinfonico di grande intensità e classe. I ...

The Way Of Purity – Crosscore

(WORM HOLE DEATH 2010) : scandinavi mascherati che propongono un death metal sinfonico di grande intensità e classe. I Way of Purity traggono il loro nome dallo scopo che si sono dati, ovvero sono la mano di Dio che porterà ai peccatori, alle prostitute, ai drogati, insomma a tutte le categorie care a Fabrizio De Andrè, il messaggio che li purificherà.

Ovviamente i nostri si prefiggono di farlo attraverso il death metal. Il cantato femminile è di rara potenza e brutalità, ma tutto il contorno regge molto bene, muovendosi nei territori del death metal svedese che tanto ha deliziato il mondo, ma che si trova attualmente con il fiatone. Sono mascherati e hanno solo uno pseudonimo, ma non perdeteveli, e sottomettetevi al loro messaggio, imboccando la via della purezza. Il grupopo preferito di Nicolas Eymerich.

waww.myspace.com/thewayofpurity
waww.wormholedeath.com/

The Way Of Purity - Crosscore

Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Accept – Humanoid

Accept: l coerenza e la voglia di essere sempre all’altezza producono un disco come questo, indiscutibilmente buono.

Terramorta – Intifada

Esordio discografico per i Terramorta, gruppo grindcore metal con un tiro esagerato, un qualcosa che ti si attacca addosso come una sanguisuga e non ti molla fino alla fine.