The Chats, ad agosto il nuovo album. Ascolta i primi estratti

The Chats, ad agosto il nuovo album. Ascolta i primi estratti 1 - fanzine

The Chats, ad agosto il nuovo album. Ascolta i primi estratti

I giovani e irriverenti punk rockers australiani Chats, stanno per tornare con un nuovo album, il loro secondo complessivo, che arriverà a due anni di distanza dall’esordio “High Risk Behaviour“. La nuova fatica del trio del Queensland si intitola, tanto per gradire, “Get Fucked“, e uscirà il prossimo 19 agosto su Bargain Bin Records.

La band di Sunshine Coast (che da oltre un anno ha visto la partenza del chitarrista e membro fondatore Josh “Pricey” Price, sostituito dall’ex chitarrista degli Unknowns, Josh Hardy) formatasi nel 2016, ha spiegato di aver composto i brani del disco, come avvenuto già nel 2020 per l’album di debutto, durante la pandemia da covid-19, nel giro di sei giorni, e recentemente aveva già condiviso un primo singolo, “Struck by Lightning“, al quale ha fatto seguito, pochi giorni fa, la pubblicazione di un nuovo estratto, l’opener “6L GTR“, accompagnata da un videoclip animato, realizzato dall’artista Marco Imov.

Qui e qui è possibile effettuare il pre-order del 7″ e dell’Lp.

Di seguito artwork, tracklist e streaming del singolo.

The Chats, ad agosto il nuovo album. Ascolta i primi estratti 2 - fanzine

1. 6L GTR
2. Struck By Lightning
3. Boggo Road
4. Southport Superman
5. Panic Attack
6. Ticket Inspector
7. The Price of Smokes
8. Dead on Site
9. Paid Late
10. I’ve Been Drunk In Every Pub In Brisbane
11. Out On The Street
12. Emperor of the Beach
13. Getting Better

Reverend Shit-Man
gofuzzyourself1985@tiscali.it

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.