iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

I Boys Next Door Festeggiano I 40 Anni Dell’album Di Debutto Con Una Ristampa

I Boys Next Door, formazione post-punk australiana (e che in seguito cambiò il monicker in The Birthday Party, dopo il trasferimento a Londra)  nonché prima band a vedere come frontman un giovanissimo Nick Cave, celebreranno il quarantennale dell’uscita dell’album d’esordio, “Door Door“, ristampando il disco, tramite Rhino Records, in vista della seconda giornata di “drops” celebrative del Record Store Day, in programma il 26 settembre.

Data la difficile reperibilità del disco in passato, questa reissue sarà disponibile, per la prima volta, in formato LP su larga scala, disponibile in 5000 copie in vinile rosso.

Di seguito, artwork e tracklist dell’album.

I Boys Next Door Festeggiano I 40 Anni Dell'Album Di Debutto Con Una Ristampa

SIDE A
1. The Nightwatchman
2. Brave Exhibitions
3. Friends Of My World
4. The Voice
5. Roman Roman
6. Somebody’s Watching

SIDE B
1. After A Fashion
2. Dive Position
3. I Mistake Myself
4. Shivers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Il seme del fico sacro

Il seme del fico sacro

Il seme del fico sacro: Iman ha da poco ottenuto l’ambita promozione a giudice presso il Tribunale rivoluzionario iraniano, quando un’ondata di proteste contrarie al regime dilaga per tutta la nazione.

The Devils – Devil’s got it

Continua a bruciare ardentemente il fuoco dannato dei Devils, power duo trash rock ‘n’ roll/wild blues partenopeo composto da Erica “Switchblade” (batteria e voce) e