Dinosaur Jr., Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Singolo

Dinosaur Jr., Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Singolo

I seminali alt-rockers Dinosaur Jr. hanno annunciato la realizzazione del nuovo album, che si intitola “Sweep It Into Space” e uscirà il 23 aprile su Jagjaguwar.

La band aveva iniziato a registrare il suo dodicesimo Lp (che arriva a cinque anni di distanza dall’ultimo “Give A Glimpse Of What Yer Not“) a fine 2019, con  l’aiuto di Kurt Vile in veste di co-produttore, e  la pubblicazione del disco era stata programmata per la metà del 2020, prima che il lockdown e la pandemia da covid-19 rallentassero i lavori, costringendo il trio a completare i brani in solitaria, per poi essere missati dal loro fido produttore John Agnello al Dark Pines Studio (e masterizzati da Greg Calbi agli Sterling Sound di New York).

Qui è possibile effettuare il pre-order.

E’ stato condiviso un primo assaggio dell’album, il singolo “I Ran Away“, in cui Vile ha dato il suo contributo, suonando la chitarra a 12 corde.

Di seguito artwork (realizzato da Andy Hope 1930) tracklist del disco e streaming del nuovo brano.

Dinosaur Jr., Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Singolo 1 - fanzine

1. I Ain’t
2. I Met The Stones
3. To Be Waiting
4. I Ran Away
5. Garden
6. Hide Another Round
7. And Me
8. I Expect It Always
9. Take It Back
10. N Say
11. Walking To You
12. You Wonder

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

Related Posts

New Kind of Kicks #3-Gennaio 2023

Ecco i nostri ingredienti: Abandoncy, Aches, Amatista, Autoblastingdogs, Body Bag Redemption, Die Paniks, Die TV, Éscandalo, Fogna, Gloops, Dadgad, Qinqs, Tee Vee Repairman, Liquids, Polka Dots, Primitive Fucking Ballers, Sour Tongue, Tab_Ularasa, Toilet Bug.

Rossomalpaolo

La prima volta che ho interagito con Paolo aka Rossomalpaolo è stato in un periodo in cui ero curiosa di sperimentare i limiti del mio corpo.

E’ morto Tom Verlaine

Un’altra orrenda notizia arriva a funestare questi primi sprazzi di 2023 in termini di perdite musicali. In queste ultime ore ci ha lasciati infatti, dopo una breve malattia, anche il cantante, chitarrista e songwriter statunitense Tom Verlaine.