Dinosaur Jr., ad aprile il nuovo album. Ascolta il primo singolo

Dinosaur Jr., ad aprile il nuovo album. Ascolta il primo singolo 2 - fanzine

I seminali alt-rockers Dinosaur Jr. hanno annunciato la realizzazione del nuovo album, che si intitola “Sweep It Into Space” e uscirà il 23 aprile su Jagjaguwar.

La band aveva iniziato a registrare il suo dodicesimo Lp (che arriva a cinque anni di distanza dall’ultimo “Give A Glimpse Of What Yer Not“) a fine 2019, con  l’aiuto di Kurt Vile in veste di co-produttore, e  la pubblicazione del disco era stata programmata per la metà del 2020, prima che il lockdown e la pandemia da covid-19 rallentassero i lavori, costringendo il trio a completare i brani in solitaria, per poi essere missati dal loro fido produttore John Agnello al Dark Pines Studio (e masterizzati da Greg Calbi agli Sterling Sound di New York).

Qui è possibile effettuare il pre-order.

E’ stato condiviso un primo assaggio dell’album, il singolo “I Ran Away“, in cui Vile ha dato il suo contributo, suonando la chitarra a 12 corde.

Di seguito artwork (realizzato da Andy Hope 1930) tracklist del disco e streaming del nuovo brano.

Dinosaur Jr., ad aprile il nuovo album. Ascolta il primo singolo 3 - fanzine

1. I Ain’t
2. I Met The Stones
3. To Be Waiting
4. I Ran Away
5. Garden
6. Hide Another Round
7. And Me
8. I Expect It Always
9. Take It Back
10. N Say
11. Walking To You
12. You Wonder

Reverend Shit-Man

Autore: Reverend Shit-Man

" Io sono un vuoto a perdere, uno sporco impossibile, un marchio registrato, un prodotto di mercato. Io sono un punto fermo, una realtà di base, un dato di fatto, un dato per perso. Non ho codici segreti né codici cifrati, non cerco centri di gravità permanenti. Io sono una pratica evasa, io sono una vertenza chiusa, un vicolo cieco, un pozzo senza fondo. Non sono come tu mi vuoi. "

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.