dal 1999

Dinosaur Jr., Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Singolo

Dinosaur Jr., Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Singolo: I seminali alt-rockers Dinosaur Jr. hanno annunciato la r...

Recensione:
5/5

Dinosaur Jr., Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Singolo

I seminali alt-rockers Dinosaur Jr. hanno annunciato la realizzazione del nuovo album, che si intitola “Sweep It Into Space” e uscirà il 23 aprile su Jagjaguwar.

La band aveva iniziato a registrare il suo dodicesimo Lp (che arriva a cinque anni di distanza dall’ultimo “Give A Glimpse Of What Yer Not“) a fine 2019, con  l’aiuto di Kurt Vile in veste di co-produttore, e  la pubblicazione del disco era stata programmata per la metà del 2020, prima che il lockdown e la pandemia da covid-19 rallentassero i lavori, costringendo il trio a completare i brani in solitaria, per poi essere missati dal loro fido produttore John Agnello al Dark Pines Studio (e masterizzati da Greg Calbi agli Sterling Sound di New York).

Qui è possibile effettuare il pre-order.

E’ stato condiviso un primo assaggio dell’album, il singolo “I Ran Away“, in cui Vile ha dato il suo contributo, suonando la chitarra a 12 corde.

Di seguito artwork (realizzato da Andy Hope 1930) tracklist del disco e streaming del nuovo brano.

Dinosaur Jr., Ad Aprile Il Nuovo Album. Ascolta Il Primo Singolo - In Your Eyes Ezine

1. I Ain’t
2. I Met The Stones
3. To Be Waiting
4. I Ran Away
5. Garden
6. Hide Another Round
7. And Me
8. I Expect It Always
9. Take It Back
10. N Say
11. Walking To You
12. You Wonder

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Get The Latest Updates

Subscribe To Our Weekly Newsletter

No spam, notifications only about new products, updates.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

On Key

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Martin Eden di Jack London

Martin Eden Jack London

Martin Eden scritto da Jack London: un giovane marinaio di origini umili si innamora di una ragazza della borghesia. Per conquistarla, si impegna a diventare uno scrittore, ma il successo gli porterà solo disillusione e dolore.

Deth Kaktus – Prick

I Deth Kaktus sono un gruppo originale, potente e molto molto divertente con canzoni di qualità ben al di sopra della media, per un’apocalisse divertente e rumorosa, senza tassi di interesse.

S.G.A.T.V. – S.G.A.T.V.

Nelle sonorità dei SGATV si può riconoscere e distinguere anche la geometria fredda e imperscrutabile di tanta NDW (la Svizzera è stato il paese dei grandissimi Grauzone che, ad ogni buon conto, gli SGATV hanno ascoltato e fatto tesoro)