iye-logo-light-1-250x250
Webzine dal 1999

Championship Vinyl 4.34

Championship Vinyl 4.34: Puntata tutta italiana, perchè c'è vita e soprattutto c'è musica in Italia anche (soprattutto!) fuori dal Teatro...

Puntata tutta italiana, perchè c’è vita e soprattutto c’è musica in Italia anche (soprattutto!) fuori dal Teatro Ariston!

Proprio a sanremo il vostro Speaker del cuore ha vissuto un bel pomeriggio, tra le mura del Club Tenco, grazie a Sa(n)remo senza Confini, evento organizzato da l’Isola che non c’era e che gli ha permesso di conoscere nuove realtà musicali italiane.
Senza confini come deve essere la musica, come è il disco di massimo Zamboni proposto da Off Topic e quello di tosca raccontato da l’Isola che non c’era (con alla voce Awa Ly).
Senza confini come il “post qualcosa” de Il sistema di mel, fresco di recensione su In Your Eyes Ezine.

C’è vita oltre l’Ariston, venite a scoprirla!

Andrea Amati – Bagaglio A Mano
Massimo Zamboni – La Macchia Mongolica
Francesco Anselmo – Il Gioco Della Sorte
Il Sistema Di Mel – Addosso
Tosca – Serenade De Paradis
Lovesick Duo – Felice
Edoardo Bennato – L’isola che non c’è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

CANALE TELEGRAM

RIMANI IN CONTATTO

GRUPPO WHATSUP

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Lebron Johnson Still strong, still human

Le emozioni corrono attraverso la voce di Lebron e la musica del gruppo, e le due istanze si amalgamano in maniera perfetta, creando una magia musicale che pareva essere dimenticata o sepolta.

Shanks Fragments of earth

Shanks Fragments of earth: ritmi in levare si sposano con le musiche del mondo dall’Africa alla Cina, dall’Irlanda alla Francia ed oltre, distillando il vero significato della musica per l’uomo, cultura e guarigione.

Tribeqa - Sumu

Tribeqa – Sumu

“Sumu” è allegria contagiosa, una medicina della felicità distribuita dai Tribeqa per farci guarire dal grigio dell’inverno.

Parkwalker

Intervista ai Parkwalker

I Parkwalker li avevamo già incontrati nella puntata 4 di Frontiere Sonore. Il loro ci è piciuto molto così abbiamo deciso di fargli qualche domanda.